alla fine usano quello che gli va meglio, ultimamente non credo esista una direttiva o sop che imponga l'utilizzo standardizzato di un sistema di puntamento.![]()
alla fine usano quello che gli va meglio, ultimamente non credo esista una direttiva o sop che imponga l'utilizzo standardizzato di un sistema di puntamento.![]()
il nero in primo piano sembra avere un g36k a2...slitta liscia senza tacche integrate e flip up dell'mp7...di questa versione ho visto sempre e solo il K...ma non vedendo la canna non ci metto la mano sul fuoco
su due piedi direi o gis o tuscanica, ma propenderei molto sulla seconda opzione.
Per me GIS
Ultima modifica di MAGNUM80; 20/12/2011 a 22:09
solitamente è difficile che al gis vengano dati compiti di force protection, solitamente se ne occupano i tuscania, ciò non toglie che volendo protrebbero anche essere dei servizi,ma come nel caso dei gis la vedo molto dura.
io direi gis più che altro per il g36, di solito i tuscania usano le m4 ammesso che non abbiano cambiato set di armi e ottiche; ci sono stati precedenti di cpt del gis, uno in particolare fu quello al re afgano, adesso che sono in tf45 potrebbe essere come dici tu.
p.s. anche il 9° ha effettuato cpt a personalità politiche...
un pò di tuscania
![]()
E inoltre il 9° ha il G36. Da quello che mi hanno detto i ragazzi del Tuscania non lo apprezzano particolarmente (come tante altre armi), a dirla tutta sono un tantino schizzinosi![]()