Simulacri M4 ... mi sembrano
Simulacri M4 ... mi sembrano
che mi risulti non sono della defcon5, ma mi pare che alla parata abbiano sfilato con dei waasach della hsgi (cio non toglie che con i tagli che ci sono si siano limitati ad usare materiali di 2^/3^ scelta).
che io sappia la radar produce ancora quel tattico, ma alcuni reparti e operatori hanno preferito la versione della mirella produzioni.
GIS, non mi ricordo in occasione di quale arresto però, ma mi paiono recenti
Uploaded with ImageShack.us
dovrebbero essere le foto dell'arresto del cecchino ex militare avvenuto mi pare nel lazio qualche anno fa.
notare che uno degli operatori sembra avere un safariland o un 5200 della pez&co nero...
gli altri sembrano tutti dei radar.
Quelli in parata sono della defcon5! se ingrandisci bene questa immagine, leggerai il logo della ditta sull'admin... certo che è proprio strano che utilizzino roba da principianti... per di piu l ho visto usare (in foto) anche in addestramento quindi non solo in parata.
Poi sinceramente mi sembra anche strana la tipologia di tattico per l'uso che ne fanno di solito questo tipo di reparti.... tu che dici?
https://img10.imageshack.us/img10/6596/2giugno20102.jpg
porca paletta non avevo visto quell'insignificante targhetta.
mi sa strano che utilizzino materiale defcon, io lo trovo qualitativamente a livello delle produzioni cinesi (un tattico preso e nel giro di un mesetto di lavoro rotto e buttato), ma se loro si trovano bene buon per loro, vuol dire che avranno più soldi per armi e proiettili... ^_^
Domandina veloce... si sono mai visti gli LBT1961A tra gli incursori di marina?
E' la bandiera Italiana al contrario..