Pagina 18 di 105 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1046

Discussione: Forze Speciali (GOI, COL MOSCHIN, 17° STORMO ecc.)

SIL
    SIL non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Simulacri M4 ... mi sembrano

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    la foto del colmoschin fatta durante il corso cqc anno 2006 con i primi mich 2000 e i vecchi olografici della bushnell(ora sostituiti dal 551 eotech)
    da notare i vest utilizzati anche dal gis e nocs realizzato dalla produzioni mirella.
    ma quindi il vest gis non è piu della radar?

Ora ho notato che il nocs usa il recon chest harness della defcon5... tu sai qualcosa riguardo questo cambiamento per caso??

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che mi risulti non sono della defcon5, ma mi pare che alla parata abbiano sfilato con dei waasach della hsgi (cio non toglie che con i tagli che ci sono si siano limitati ad usare materiali di 2^/3^ scelta).
    che io sappia la radar produce ancora quel tattico, ma alcuni reparti e operatori hanno preferito la versione della mirella produzioni.

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

GIS, non mi ricordo in occasione di quale arresto però, ma mi paiono recenti

Uploaded with ImageShack.us

Club
    Non affiliato

Predefinito

dovrebbero essere le foto dell'arresto del cecchino ex militare avvenuto mi pare nel lazio qualche anno fa.
    notare che uno degli operatori sembra avere un safariland o un 5200 della pez&co nero...
    gli altri sembrano tutti dei radar.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    che mi risulti non sono della defcon5, ma mi pare che alla parata abbiano sfilato con dei waasach della hsgi (cio non toglie che con i tagli che ci sono si siano limitati ad usare materiali di 2^/3^ scelta).
    che io sappia la radar produce ancora quel tattico, ma alcuni reparti e operatori hanno preferito la versione della mirella produzioni.
    Quelli in parata sono della defcon5! se ingrandisci bene questa immagine, leggerai il logo della ditta sull'admin... certo che è proprio strano che utilizzino roba da principianti... per di piu l ho visto usare (in foto) anche in addestramento quindi non solo in parata.

Poi sinceramente mi sembra anche strana la tipologia di tattico per l'uso che ne fanno di solito questo tipo di reparti.... tu che dici?

https://img10.imageshack.us/img10/6596/2giugno20102.jpg

Club
    Non affiliato

Predefinito

porca paletta non avevo visto quell'insignificante targhetta.
    mi sa strano che utilizzino materiale defcon, io lo trovo qualitativamente a livello delle produzioni cinesi (un tattico preso e nel giro di un mesetto di lavoro rotto e buttato), ma se loro si trovano bene buon per loro, vuol dire che avranno più soldi per armi e proiettili... ^_^

Club
    non affiliato

Predefinito

Domandina veloce... si sono mai visti gli LBT1961A tra gli incursori di marina?

Spina L'avatar di navy_seals
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAGNUM80 Visualizza il messaggio
    Dal calendario del GOI

Scusate, ma quella patch rossa-bianca-blu sull'elmetto dell'operatore nell ultima foto per cosa starebbe? sembra il tricolore francese al contrario " ...

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

E' la bandiera Italiana al contrario..

Pagina 18 di 105 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vegecam

tf45

g.o.i.

colmoschin

comsubinephodG.O.IundefinednocsIncursoriForze-Speciali-(GOI-COL-MOSCHIN-17°-STORMO-ecc-)arx160sfgibernaggioincursorehttp:www.softairmania.itthreads170652-Forze-Speciali-(GOI-COL-MOSCHIN-17°-STORMO-ecc-)page17casssoniwww.militariforum.itradarmultilandriamg36kmoschincolmoschin.ittristanocomsubingoi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.