Pagina 11 di 105 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1046

Discussione: Forze Speciali (GOI, COL MOSCHIN, 17° STORMO ecc.)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il sito della SOD; si, efettivamente quelli in foto non sono tasc, però come ha detto Moses è possibile che qualcuno li acquisti privatamente, almeno per quanto riguarda le fos.per il discorso delle mimetiche e degli elmetti, credo che il COFS possa garantire a tutti i reparti i dovuti equipaggiamenti.
    ritornando agli headset, dato che le fs cercano sempre soluzioni migliori per l'eqipaggiamento, come anche per le armi, non è da escludere il fatto che materiali come i tasc vengano acquistati in piccoli lotti per essere provati. se ovviamente si decide di acquisirli, con il tempo vengono passati anche ai reparti fos.

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nella ricerca di materiali, armamenti ed equipaggiamenti migliori ti posso garantire che hanno ben poca differenza i reparti fos e fs, non è raro che alle richieste di alcuni operatori il reparto si faccia carico di un piccolo lotto di questi per testarli e in seguito decidere se acquisirli su larga scala.
    ora la sod ha un contratto direi fisso con il cofs, e fornisce a questi oramai esclusivamente le mimetiche di dotazione che son molto differenti da quelle in commercio, compresi i famosi capi in vegecam.

Spina L'avatar di Antrace
    Club
    Legione Kondor a.s.d

Predefinito

La mia domanda è data da 1 scelta di reenactment. Mi serviva solo sapere se in 1 equipaggiamento da alpino avesse senso 1 headset Tasc , in ogni caso fino ad ora mi sa che si sono visti solo al GOI vista l'affinità di compiti con i Navy seals.In più guardando bene direi che il tizio nella foto che ho postato all'inizio abbia 1 bowman e non 1 tasc.

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

I paracadutisti (187° Reggimento) del video che ho messo nell'altro post hanno il bowman, si vede chiaramente al minuto 37 circa

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tutto l'esercito italiano come headset ha le boman don le prr della marconi... se vuoi replicare un alpino sei vincolato a questo tipo di apparato di comunicazione
    se invece vuoi replicare un ranger del 4 possiamo vedere di parlare di altri headset, comunque sempre in base all'ambientazione del setup che hai scelto.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    nella ricerca di materiali, armamenti ed equipaggiamenti migliori ti posso garantire che hanno ben poca differenza i reparti fos e fs, non è raro che alle richieste di alcuni operatori il reparto si faccia carico di un piccolo lotto di questi per testarli e in seguito decidere se acquisirli su larga scala.
    ora la sod ha un contratto direi fisso con il cofs, e fornisce a questi oramai esclusivamente le mimetiche di dotazione che son molto differenti da quelle in commercio, compresi i famosi capi in vegecam.
    verissimo, ma per alcuni materiali, diciamo quelli più sofisticati, le fs hanno un occhio di riguardo in più. mi sono espresso male nel post precedente, non ho reso il concetto.
    per le mimetiche, quelle desertiche SOD che si vedono indosso agli elementi delle fs-fos sono comunque dotazioni standard.

Spina L'avatar di Antrace
    Club
    Legione Kondor a.s.d

Predefinito

In ogni caso mi pare che il Tasc si sia visto solo al GOI e al 9 in alcune foto di Antica Babilonia.Sapete se esistono foto del 17 con questo tipo di headset?'

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

di foto degli incursori dell'AM ce ne sono poche, però mi ricordo un video su you tube su di loro con immagini relative all'impiego in Afghanistan, prova a vedere in "video dal fronte".

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club

Predefinito

Cerca anniversaro GIS con google.

Il Comandante del GIS con i suoi uomini prima della cerimonia del 30° anniversario della fondazione. A sinistra, carabinieri paracadutisti del 1° reggimento Tuscania. Foto: G.Ranaldo.
    https://www.paginedidifesa.it/2008/pdd_081038.html

e poi: https://www.militariforum.it/forum/s...binieri/page28

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club

Predefinito

4° Reggimento Alpini Paracadutisti
    crediti: https://www.flickr.com/photos/world_armies/

Italian Army Alpini Paracadutisti during a training exercise in the mountains
    [Già postate, le ho solo riunite]

Italian Alpini Paracadutisti on operations in Afghanistan while serving with ISAF
    Ultima modifica di Molestolo; 29/06/2011 a 19:16

Pagina 11 di 105 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vegecam

tf45

g.o.i.

colmoschin

comsubinephodG.O.IundefinednocsIncursoriForze-Speciali-(GOI-COL-MOSCHIN-17°-STORMO-ecc-)arx160sfgibernaggioincursorehttp:www.softairmania.itthreads170652-Forze-Speciali-(GOI-COL-MOSCHIN-17°-STORMO-ecc-)page17casssoniwww.militariforum.itradarmultilandriamg36kmoschincolmoschin.ittristanocomsubingoi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.