Bellissima foto cavoli!! Io concordo in parte con Voglin, ma secondo me è del 17°
Bellissima foto cavoli!! Io concordo in parte con Voglin, ma secondo me è del 17°
difficile dirlo, troppo sfocata...il BA sembra un Pirate
che sia italiano mi pare ovvio, la cb62 mi pare la usino solo gli italiani.
ad ogni modo io rimango propenso per il goi, anche se forse potrebbe essere nono.
ma TheRiper, dove hai trovato sta foto? Una rivista? internet?
Bro, parliamoci chiaro....non è che si veda benissimo che sia cb62...sapere la fonte potrebbe chiarire diversi dubbi...addirittura l'elmetto mi pare un kejo.....
La fonte è abbastanza strana, praticamente stava attaccata ad un armadietto di un mio amico che l'ha scattata in afganistan e poi stampata e attaccata li.
Solo che lui non ha la minima idea di chi fossero
Guys, we can't figure out about this photo! There are many facts about 4RAP, except black body armor. Before making decision please be very attentive to details!
P.S. Maybe someone has printed version of this issue?
THANKS!
Is a ranger of 1 cp explorer the best of 4° alpini paracadutisti, we start togheter of 9 col moschin and we get the bulletproof vest on livorno
Io ci ho provato, chi mi corregge mi fa un favore (si sto facendo un corso di inglese ma ci vuole un pò di pazienza...)
Hmmm... la frase in italiano sarebbe?
Praticamente il personaggio è del 4° ma fa parte della 1 compagnia esploratori, la punta di diamante del 4°, in quella missione partivano insieme al 9° col moschin e ricevevano la vestizione (il gap nero) a livorno dal 9°