Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: AEP Beretta 92

Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S

Predefinito AEP Beretta 92

salve a tutti,e da tempo che cercavo una pistola da usare in urban con qualità e prezzo accettabili..
    eccola!!!
    presa da armysport a palermo a 59 euro, ma andiamo avanti con la recensione.

dalla scatola non sono riuscito a risalire che marca è , ma sicuramente è cinese.

aprendo la scatola ecco come si presenta al suo interno, ha un bel po di accessori.

ottime le rifiniture che rispecchiano il modello della 92 f
    la particolarità e che ha il carrello tutto in metallo. metre le altre parti in abs

come potete vedere al posto della classica valvolina del gas, si trova ina vite esagonale per regolare l'altezza del motore.

selettore da singolo a raffica, e accanto la levetta della sicura.

l'anteriore è filettato con passo dx per alloggiare un sileniztore anche di asg.
    e sotto una slitta per laser o torcia.

altre ottime rifiniture.

eccola smontata , a destra ci sta la rotellina dell hopup
    la batteria in dotazione viene posizionata sotto la canna.

che dire, vale tutti i soldi spesi.
    pesa circa 800g, ingranaggi in metallo , ha una bella raffica e cadenza di tiro, circa 35 mt, cronografata esce 60 con i 0,20
    per chi non vuole spendere tanti soldini la consiglio 1000000 volte.
    posto un video di 4 secondi per farvi vedere come spara la pistola , sembra un asg eheh....
    https://it.youtube.com/watch?v=molu3uujuuw
    Ultima modifica di Bandit; 12/10/2008 a 21:50

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

bella pistola, dalla raffica del video quasi quasi me la prendo pure io..
    per la marca guardando la scatola all'inizio, nell'angolo in alto a destra, quei due quadratini uno rosso ed uno blu, mi fanno presagire che sia una bolt elephant, o una double eagle (piu proplenso per questa marca)..

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    per la marca guardando la scatola all'inizio, nell'angolo in alto a destra, quei due quadratini uno rosso ed uno blu, mi fanno presagire che sia una bolt elephant, o una double eagle (piu proplenso per questa marca)..
    sì...esatto...è una double eagle!!
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    confermo double eagle. ci sono i due aquilotti sull'impugnatura e in basso a destra sulla scatola. poi sono loro che solitamente numerano attorno all'm8x (x tra 1 e 9) i loro prodotti (come non dimenticare l'm83 alias m4a1)...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

esatto, è una double eagle, comunque mi sembra uguale alla usp double eagle solo con aspetto di m9, bella bella

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

io l'ho presa con l'ultimo group buy,ma l'ho dovuta rispedire al mittente perche' aveva problemi di regolazione hop up,mi hanno rispedito una nuova che va' decisamente meglio,ma comunque qualche problemino di hop up e' presente anche in questo modello,sparando in singolo qualche volta escono 2-3 pallini insieme,pero' vanno tutti a segno!!!a raffica invece va tutto bene,dovro' fargli fare una visitina dal meccanico,anche se non e' proprio spiacevole come funzionamento.....

Spina L'avatar di hanamici_89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono interessato anke io ad acquistarla, ho visto che su ebay con 70€ te la spediscono e non mi sembra malaccio come prezzo.
    chi di voi l'ha acquistata può togliermi qualche dubbio circa i materiali usati e la qualità generale della pistola?

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

la qualita' e' buona,da armysport costa anche meno,non l'ho ancora fatta aprire per vedere ingranaggi e motorino,pero' al tatto mi sembra ben fatta,io avevo una glock della cyma,ma questo medello e' superiore come materiali,peso,dimensioni e potenza.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao
    ho appena comprato la beretta elettrica da armysport (65€). viene venduta con il marchio cybergun: è lo stessa della double eagle?

- carrello e ingranaggi in metallo
    - batteria ni-mh 7.2v
    - carica batterie
    - silenziatore
    - hop-up regolabile
    Ultima modifica di skyone; 12/07/2008 a 13:53

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

no! quella cybergun è della well (altro marcio cinese) a mio modestisimo parere un po' peggiore come perfomance; inoltre ha il pressore dell'hu particolarmente delicato... attenzione! svitate prima la vite di un paio di giri prima di regolare l'hu altrimenti si potrebbe rompere un pezzo microscopico ... perdendo la funzionalità! vi ricordo che non esistono ricambi per eventuali sostituzioni!

https://www.softairmania.it/showthre...hlight=pistole
    Ultima modifica di SirGent; 12/07/2008 a 15:12

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads170643-Usp-ksc

http:www.softairmania.itthreads170643-Usp-KJW-UPDATE

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.