Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: ciras marca sconosciuta

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito ciras marca sconosciuta

Salve,ho preso oggi questo ciras in coyote brown il colore è bellissimo e il body armor è fatto abbastanza bene ma non so di che marca sia e di che materiale è fatto i porta caricatori originali del tattico li ho sostituiti con dei 5.11 in cordura che sono quelli in foto secondo voi?

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

dentro non c è nessun tipo di etichetta? nella terza foto sembrerebbe disi, magari mostraci quella e qualcosa ti sapremo dire....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizzamen Visualizza il messaggio
    dentro non c è nessun tipo di etichetta? nella terza foto sembrerebbe disi, magari mostraci quella e qualcosa ti sapremo dire....
    Mi sa che è solo del velcro...
    Se non ha etichetta è uno di quei tattici cinesi che ahnno le tasche comprese nel prezzo(tipo ebairsoft).

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

non ha l'etichetta si è cinese di sicuro l'ho preso da px però ero curioso di sapere di che marca è comunque è fatto abbastanza bene e ci stò comodo

Spina L'avatar di HITMAN BV
    Club
    BRIGATA VELENO

Predefinito

proprio quello ke cercavo qualè il prezzo?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teutonico Visualizza il messaggio
    non ha l'etichetta si è cinese di sicuro l'ho preso da px però ero curioso di sapere di che marca è comunque è fatto abbastanza bene e ci stò comodo
    allora non ti sorbire tutte le prediche dei sapientoni di sam.... se ti ci trovi bene e ti piace...è il tuo tattico!

in risposta alla tua domanda, la marca spesso è sconosciuta, si sa solo che si tratta di materiale cinese.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

anche io ho un ciras mar senza marca (65 euri con tutto il giro tasche che a dire il vero ho sostituito perchè orribili), e lo sto proprio confrontando con il ciras della G&P (che ho preso oggi) e devo dire che sono praticamente lo stesso prodotto... entrambi in cordura, stessi pals, stesse cuciture, stessi velcri... bho...miracoli cinesi

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

si le tasche portacaricatori le ho cambiate con delle 5.11 da px viene sulle 76 euro circa se lo prendi su internet io ci sono andato di persona e me l'hanno fatto 90....

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

per giocare va più che bene

Spina L'avatar di cekkino9
    Club
    elite force

Predefinito

bello tan... io fra pochi giorni vado a comprarlo ciras desert come questo... molto bello...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ciras

ciras#i=71
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.