Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Calendario DOOM TROOPERS 2011 - inviate speciali

  1. #1
    Spina L'avatar di vitoplus
    Club
    Doom Troopers
    Età
    40
    Iscritto il
    16 May 2008
    Messaggi
    79

    Thumbs up Calendario DOOM TROOPERS 2011 - inviate speciali

    Ciao a tutti!! Per chi non ci conoscesse noi siamo i Doom Troopers asd, soft air team di Ferrara. Attivi dal 2001, in occasione del nostro decennale e per il terzo anno consecutivo abbiamo l'onore di presentarvi il calendario 2011 dal titolo: ”Inviate Speciali”. Calendario dedicato, come nei precedenti anni, alla Lega del Cane sez. Di Ferrara al quale sarà devoluto il 20% del ricavato. La vostra partecipazione all'iniziativa quindi non solo rilasserà i vostri occhi ed aiuterà alla crescita del softair ma fornirà anche un forte aiuto a tutti quei cani che, grazie alla Lega del Cane, ritornano a fare una vita dignitosa senza più maltrattamenti ed abbandoni.
    Le foto non volgari ma estremamente piacevoli e ben curate di Elen, Jessica, Sara e Silvia vi terranno compagnia per tutto il 2011!! Tutto questo grazie alla disponibilità professionale della fotografa Silvia Simoni.


    Come anteprima posa per noi la bellissima fotografa/graphic designer Silvia Simoni!


    Calendario Doom Troopers, fa bene agli occhi, fa bene al cuore!!!


    Doom Troopers asd


    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0374 modi.jpg 
Visite: 336 
Dimensione:   72.5 KB 
ID: 71109
    Ultima modifica di Bandit; 13/12/2010 a 20:10

  2. #2
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Complimenti per l'iniziativa.....spero che tu abbia postato nel rispetto delle regole, altrimenti credo che te lo chiudano...

    Ciao...

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    bella l'iniziativa, ma perdona la curiosità:
    Calendario dedicato, come nei precedenti anni, alla Lega del Cane sez. Di Ferrara al quale sarà devoluto il 20% del ricavato
    e il restante 80% a chi va??

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Spectre
    Età
    34
    Iscritto il
    25 Sep 2009
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Anche se andasse a loro, secondo me sarebbe un metodo carino di autofinanziamento e di "propaganda" pulito per il club...a me pare una buona idea! Però, data la scarsità di ragazze dalle nostre parti, credo che nessuno vorrebbe passare 12 mesi con un simpaticone peloso in AK. Perdonate il piccolo OT, e torno a dire che mi pare una buona idea! Sarebbe carino se i club facessero calendari per sponsorizzarsi e farsi conoscere.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vitoplus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Per chi non ci conoscesse noi siamo i Doom Troopers asd, soft air team di Ferrara. Attivi dal 2001, in occasione del nostro decennale e per il terzo anno consecutivo abbiamo l'onore di presentarvi il calendario 2011 dal titolo: ”Inviate Speciali”. Calendario dedicato, come nei precedenti anni, alla Lega del Cane sez. Di Ferrara al quale sarà devoluto il 20% del ricavato. La vostra partecipazione all'iniziativa quindi non solo rilasserà i vostri occhi ed aiuterà alla crescita del softair ma fornirà anche un forte aiuto a tutti quei cani che, grazie alla Lega del Cane, ritornano a fare una vita dignitosa senza più maltrattamenti ed abbandoni.
    Le foto non volgari ma estremamente piacevoli e ben curate di Elen, Jessica, Sara e Silvia vi terranno compagnia per tutto il 2011!! Tutto questo grazie alla disponibilità professionale della fotografa Silvia Simoni.


    Non scordiamoci poi che tutto questo è stato possibile grazie alle donazioni volontarie di numerosi esercizi commerciali quali:


    • BAR LE MORE, Minerbio (Bologna) [3394384255]
    • COOP FACCHINI E SERVIZI MOLINELLA, Molinella (Bologna) [336556323]
    • BAR TREBBO, Trebbo di Reno (Bologna) [051700117]
    • C.B.AGRI SRL officina oleodinamica, S. Pietro Capofiume (Bologna) [0516908684]
    • DALSIRO SERRAMENTI, San Biagio di Argenta (Ferrara) [0532684528]
    • FERRARA SOFTAIR, San Martino (Ferrara) [3276716466]
    • R.A.F. RISTORAZIONE AUTOMATICA FERRARESE, San Martino (Ferrara) [3203455126]
    • AFFITTACAMERE COGO, Ferrara [3475594479]
    • BAR 2000, Imola (BO) [Via Baruzzi 17]
    • GELATERIA ARIOSTO, Ferrara [0532212209]




    I calendari verranno rilasciati a fronte di una donazione volontaria all'asd di almeno 7 euro con possibilità di invio per posta direttamente al domicilio (spese di spedizione a carico del richiedente). Per info visitate il nostro sito www.doomtroopers.org oppure contattate il negozio Ferrara Softair a San Martino di Ferrara – Via Chiesa 427/429 - www.ferrarasoftair.it.


    Come anteprima posa per noi la bellissima fotografa/graphic designer Silvia Simoni!


    Calendario Doom Troopers, fa bene agli occhi, fa bene al cuore!!!


    Doom Troopers asd


    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0374 modi.jpg 
Visite: 336 
Dimensione:   72.5 KB 
ID: 71109
    Ovviamente tutti questi sponsor sono sponsor di SAM, oppure effettui tu il pagamento direttamente della reclam agli admin??????

  6. #6
    Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    1,342

    Predefinito

    Ma... ma... manca il tappo rosso!

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore
    Età
    61
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    Ma... ma... manca il tappo rosso!
    Ma pensa te...ho guardato tutto meno che la volata

  8. #8
    Spina L'avatar di vitoplus
    Club
    Doom Troopers
    Età
    40
    Iscritto il
    16 May 2008
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Complimenti per l'iniziativa.....spero che tu abbia postato nel rispetto delle regole, altrimenti credo che te lo chiudano...

    Ciao...
    Grazie per i complimenti, in via precauzionale ho tolto la fatidica lista!

    ---------- Post added at 18:47 ---------- Previous post was at 18:42 ----------

    Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    bella l'iniziativa, ma perdona la curiosità:

    e il restante 80% a chi va??
    L'80% serve per finire di pagare i calendari (che quest'anno sono costati tanto) e come autofinanziamento. Concordo con Arbiter che si tratta di un buon modo per autofinanziarsi e farsi conoscere. Cmq tenete conto che in questi anni, se non ricordo male, tra tutte le iniziative dovremmo essere arrivati a donare circa 500€ alla Lega + i calendari di quest'anno. Non è male dai...

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    Ho spostato il topic in una sezione più consona

  10. #10
    Spina L'avatar di Cobraco
    Club
    Lupi Bianchi Team
    Iscritto il
    07 Jul 2010
    Messaggi
    149

    Predefinito

    non male...ci si potrebbe fare un pensierino...ma mi toccherà nasconderlo alla mia ragazza!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

doomtroopers

http:www.softairmania.itthreads170563-Calendario-DOOM-TROOPERS-2011-inviate-speciali

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.