Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Canna esterna m4 & spegnifiamma

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito Canna esterna m4 & spegnifiamma

Vorrei cambiare la canna esterna del mio m4, il modello in foto:

La parte terminale [che va su per giù da dove c'è il gas block, fino all'estremità canna] lunga circa 19.5cm, compresa di filettatura, vorrei sostituirla con una canna in cui fosse possibile montarci uno spegnifiamma!
    Ora il punto è questo...
    Su alcuni negozi vedo canne esterne, o monoblocco, da montare direttamente sul body, oppure divisibili in 2 pezzi...a me ovviamente servirebbe solo l'ultima parte della canna...che voi sappiate esistono canne piccole da poter attaccare direttamente alla canna già agganciata sul body del mio m4?
    Le filettature sono universali (ovviamente mi riferisco alle dimensioni, poi so che ci sono le destrorse e le sinistrorse) ?
    Inoltre gli spegnifiamma m4 si montano con una filettatura oppure hanno degli innesti particolari?
    Perchè vedendo le foto delle canne esterne, presentano la filettatura solo ad un'estremità.
    Spero possiate aiutarmi perchè non vorrei rischiare di comprare pezzi inutili!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Forse ho capito male io ma tu vorresti cambiare solo il pezzo di canna che va da dove finisce il RIS alla "punta" del fucile?
    Se è così potesti provare a cercare il prolungamento della canna della D-Boys. Alcuni cqb di questa marca avevano incluso nella confezione un prolungamento dell'outer per trasformarli in M4 standard.
    Però bisognerebbe vedere bene la tua outer se è compatibile.
    A mio avviso è molto più semplice se acquisti direttamente una outer monoblocco e la sostuisci alla tua

Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Quindi dovrei anche smontare l'anello del RIS?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

se cambi tutta l'outer devi per forza smontare il RIS, se invece puoi montarci la prolunga di cui ti parlavo allora no, ma dubito che sulla tua replica si possa montare quella prolunga.

Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Infatti perchè proprio ieri mi capitò sotto mano uno spegnifiamma e si monta normalmente con filettatura, quindi la canna dovrebbe avere filettatura a testa e piedi?!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

la caana esterna ha una filettatura sulla bocca di fuoco per montare uno spegnifiamma o un silenziatore, mentre dal lato oppsoto si innesta nei gusci e viene tenuta ferma dalla ghiera del RIS o in altri casi delle guancette

Questa pagina è stata trovata cercando:

spegnifiamma

Canna

http:www.softairmania.itthreads170560-Canna-esterna-m4-amp-spegnifiamma
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.