Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Caricatori USP Doube Eagle

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito Caricatori USP Doube Eagle

ciao a tutti, ho provato a cercare ma non trovo nessun risultato.
    ho una usp doube eagle, ho perso il caricatore , devo di conseguenza ordinarne un altro quindi volevo prima di tutto chiedere se i caricatori per usp marui elettrica sono compatibili con quelli doube eagle, secondariamente visto che ci sono i caricatori sia da 30 che da 100 volevo sapere una cosa riguardo a quelli da 100... ho paura che siano troppo grandi e snaturino troppo la pistola quindi chiedevo se qualcuno li possiede e può darmi un parere personale (che non considererò nemmeno tanto visto che ognuno ha i suoi gusti) e magari le dimensioni approssimate al millimetro della parte di caricatore che esce, lunghezza larghezza e soprattutto altezza.

grazie mille ciao!

edit 03/03/09

i caricatori marui non hanno compatibilità con le usp double eagle!
    Ultima modifica di Karasaupig; 03/03/2009 a 13:58

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

fai una prova, sai cosa e' lungo quello da 30, fatti una sagoma di carta lunga 3 volte, immagino siano caricatori monofilari :d

imho fa lo stesso effetto che fanno sulla glock, orrendi.

nelle recensioni di gunner ho trovato questo
    excellent built,heavy i mean heavy weight.nice plastic silencer.you can fit spare magazine from cyma cm30 in this beauty with no problem!
    quindi perche' marui che costeranno 3 volte? :d

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

no, praticamente sono fatti come il caricatore da 30 base con un serbatoio sotto che va ad allungare il manico della pistola (scusate se non si chiama manico, non voglio essere un profano nel tempio delle pistole, ma non conosco il nome xd) ed il serbatoio,la parte sporgente, dovrebbe averne le stesse dimensioni, dovrebbe essere lungo circa quanto il caricatore da 30 ma volevo averne una misura precisa,comunque è fatto come quello maggiorato per glock e se mi dici che è orrendo ci siamo già con la prima risposta comunque i caricatori marui non sono molto differenti in prezzo.
    quindi i caricatori della g18 cyma sono compatibili con la usp double eagle? buono a sapersi!
    Ultima modifica di Karasaupig; 12/02/2009 a 23:48 Motivo: sistemato la grammatica!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh sulla glock hanno un senso...
    comunque il real stell ha il full auto ed esistono i caricatori maggiorati...quindi fanno anche figo...

su una usp sono un pugno nell'occhio...
    e da quanto ne so i caricatori da 30 sono uguali...quello da 100 dovrebbero essere diversi...

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

smentisco categoricamente, la usp della de ha un suo specifico tipo di caricatore, differente da quello per la usp marui, e tanto più da quello delle glock.
    per adattare un hicapa per glock dellla cyma dovresti essere un ottimo e fortunatissimo cesellatore, per regalizzare la giusta "intacca" per il bloccaggio del caricatore (sconsigliatissimo).

caricatori glock (cyma)

come si vede in foto, i caricatori per glock hanno il bloccaggio laterale, e non centrale come la usp. inoltre, l'imboccatura che va nell'hu è un po' differente!

Club
    non affiliato

Predefinito

ottima smentita, io quello ho trovato :d

https://www.softairmania.it/showpost...1&postcount=25
    credo abbia il 100bb
    Ultima modifica di Crash01; 13/02/2009 a 00:33

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

quella in foto è una usp marui con il suo caricatore. temo che non entri nella usp della double eagle, i caricatori sono differenti!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
    quella in foto è una usp marui con il suo caricatore. temo che non entri nella usp della double eagle, i caricatori sono differenti!
    era per fargli vedere quanto sporgeva

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

no gente! cosa venite a raccontarmi! tralasciamo i caricatori glock che si rischia di fare confusione :d

quindi i caricatori marui sia da 30 che da 100 non sono compatibili con la double eagle? questa è la risposta definitiva? sono fregato ç_ç!

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

nessun'altro conferma la risposta?

nel frattempo via pm un altro utente mi ha detto che non c'è compatibilità tra i caricatori marui e la pistola double eagle, in attesa che qualcuno smentisca (ci spero tanto hehe) e confermi il contrario vi chiedo se qualcuno conosce negozi dove vendono i caricatori per usp double eagle (io cerco cerco e non trovo nulla ç_ç) via pm ovviamente, grazie ciao!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.