Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: M60, Which One ?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito M60, Which One ?

Premetto dicendo che questi sono solo miei pipponi mentali e domande niubbe sull' argomento, se avete altro da consigliare fate pure ignorando completamente le domande qui sotto.

DISCLAIMER: il mio acquisto ruoterà tra 1-2 mesi, quindi se qualcosa dovesse uscire di nuovo o qualche marca dvorebbe fare upgrade, tanto di guadagnato.

Sto facendomi outfit vietnam e quindi sarei indeciso se sull' ottimo M16A1 della G&P o l' M60 della A&K.
    Ho parecchi dubbi su quest ultimo, proprio perchè ero più propenso verso l' M60, quindi vi spammo con un load di seghe mentali.

* La tag " Low Cost " ( 300+ euro in quel del Santo del Mare ) vuol dire che è un fucile di merda fatto con materiali scadenti a cui devo fare 200 modifiche interne ?

* Cos' è questa storia dei pezzi che si staccano, c' è un modo di sopperire ?
    ciò che mi interessa di più è la solidità, ho letto sull' internwebz su 10 recensioni ( dati indicativi ) 8 eccellenti e 2 asslutamente negative.

* Esteticamente cosa REALMENTE non va tanto da far storcere il naso a parecchi utenti ( oltre a mirino ) esperti del periodo ' nam ?

L' Inokatsu lo escluderei a priori visto il prezzo e il mio status di " Studente Pezzente " e i Top non ne ho sentiti parlare troppo bene

In ogni caso bando alle ciance le mie boiate da perfetto niubbo e accogliamo i vostri commenti copiosi in materia emmessessanta che spero siano esaustivi !

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

allora ragazzo come hai già detto devi scegliere tra m60 a&k che c'e la recensione più dovrebbe esserci una guida per sistemare mk 43 che è quasi identica al m60 e m16a1 o xm16 che c'e già la recensione che spiega per bene i pro e contro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione scaligera

Predefinito

La maiala dell'A&K non è così male come si sente, pesa un pò, 7 Kg di potenza di fuoco, ma l'estetica è eccezionale. La mia è ottima sotto molti aspetti. Ho riscontrato un solo grande difetto, il gommino HU, ma basta sostituirlo con uno un pò duretto (es prometheus hard version) ed il gioco è fatto. Va benissimo così con una 9,6 V. L'ho portata anche ad un torneo.. Ricorda però che non è un arma da tutti i giorni, le sue dimensioni ti impediscono un pò negi spazi stretti e nelle corse veloci. Quando c'è da far fuoco basta premere e non cede mai! Ho fatto più di una volta raffiche continue da mezzo caricatore, che come saprai dichiarano che contenga 3000 BB. Secondo me ne contiene di più perchè un sacchetto nuovo ci stà quasi tutto...(gisto per aggiungere un pò di peso..) se dovessi dare una votazione generale darei un sette e mezo, otto se si sostituisce il gommino. Io che sono un pò malato e sicuramente un caso a parte, sono più propenso ad un ROF più spinto quindi ho fatto alcune modifiche, ovvero lucidatura a specchio gear box, ingranaggi higt torque, motore higt speed gruppo aria sniper spingipallino sniper (quello del masada accorciato 3 decimi) molla guardier e canna madbull 509. La bestia è ancora sotto i ferri ma mi aspetto grandi cose. Appena finita posterò una recensione e una guida completa.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

dato che l'utente Cris ha già aperto una discussione simile in US ARMY FC direi che qui si può chiudere e continuare lì!!!

si pregano i Gentili Utenti di NON intervenire ulteriormente.

GRAZIE.

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

chiuso

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.