Premetto dicendo che questi sono solo miei pipponi mentali e domande niubbe sull' argomento, se avete altro da consigliare fate pure ignorando completamente le domande qui sotto.
DISCLAIMER: il mio acquisto ruoterà tra 1-2 mesi, quindi se qualcosa dovesse uscire di nuovo o qualche marca dvorebbe fare upgrade, tanto di guadagnato.
Sto facendomi outfit vietnam e quindi sarei indeciso se sull' ottimo M16A1 della G&P o l' M60 della A&K.
Ho parecchi dubbi su quest ultimo, proprio perchè ero più propenso verso l' M60, quindi vi spammo con un load di seghe mentali.
* La tag " Low Cost " ( 300+ euro in quel del Santo del Mare ) vuol dire che è un fucile di merda fatto con materiali scadenti a cui devo fare 200 modifiche interne ?
* Cos' è questa storia dei pezzi che si staccano, c' è un modo di sopperire ?
ciò che mi interessa di più è la solidità, ho letto sull' internwebz su 10 recensioni ( dati indicativi ) 8 eccellenti e 2 asslutamente negative.
* Esteticamente cosa REALMENTE non va tanto da far storcere il naso a parecchi utenti ( oltre a mirino ) esperti del periodo ' nam ?
L' Inokatsu lo escluderei a priori visto il prezzo e il mio status di " Studente Pezzente " e i Top non ne ho sentiti parlare troppo bene
In ogni caso bando alle ciance le mie boiate da perfetto niubbo e accogliamo i vostri commenti copiosi in materia emmessessanta che spero siano esaustivi !


Portale
Lo staff





In attesa della conferma e-mail
