Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 89 su 89

Discussione: "Quanta" corsa corta per non riagganciare?

  1. #81
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    idem, sempre tagliato gli ultimi 3 senza problemi

  2. #82
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Ok. La modifics da ottimi risultati in termini di rof ma con la potenza ancora non ci siamo... 1,06-1,08j con sp100... la prima soluzione che mi è venuta in mente é di limare un altro dente e a quel punto la potenza sarebbe perfetta e il rof ancor di più... intanto pesca alla grande e non manca 1bb... rischio qualcosa eliminando un altro dente? Perchè si è sempre parlato di 3...

    Edit: Facendo prove "manuali" di movimento il pistone sgancia poco dopo il delayer quindi non ci sarebbero rischi


    Però notavo che, limando un ulteriore dente alla fine (ora ho fatto 2 alla fine e 1 all'inizio), il delayer si troverebbe a non aver ancora mollato del tutto l'asta spingipallini e di conseguenza la potenza calerebbe vertiginosamente per via della perdita di aria, invece, limando un altro all'inizio (diventerebbe un 2+2), il delayer si troverebbe sempre nella posizione di aver sganciato prima l'asta (come ora) quindi senza conseguenti perdite... dico bene?
    P.S. non fate caso al pistone, è uno da "laboratorio".


    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AKappa74SU; 02/04/2014 a 12:41

  3. #83
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    per me a questo punto ti conviene scaldare ed appiattire una spira di molla rientrerai a pelo joule.

  4. #84
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cowboy_sciacalli Visualizza il messaggio
    per me a questo punto ti conviene scaldare ed appiattire una spira di molla rientrerai a pelo joule.
    O in alternativa puoi valutare anche di levare qualche cuscinetto se li hai


  5. #85
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Solo sul guidamolla ma non ci penso minimamente.

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

  6. #86
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AKappa74SU Visualizza il messaggio
    Solo sul guidamolla ma non ci penso minimamente. Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    Allora o prendi una molla più morbida sempre da 100 m/s o puoi modificare quella che hai. Io comunque in rari casi ne taglio quattro di denti per determinati lavori shs e non ho mai riscontrato problemi mi sono sempre trovato bene,ma di più mai. Che molla stai usando ora? La marca voglio sapere guarder?
    Comunque ti consiglio di darti una lettura al topic dove parliamo della modifica che non è questo così ti leggi un po' di pareri sulle varie prove
    Ultima modifica di Skype; 02/04/2014 a 13:45

  7. #87
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    Taglia un altro dente...e visto che quel pistone è in pom va sostituito con uno che ha almeno gli ultimi 3 in metallo..

  8. #88
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    Taglia un altro dente...e visto che quel pistone è in pom va sostituito con uno che ha almeno gli ultimi 3 in metallo..
    Da quello che ho capito quel pistone che sta in foto e solo per test inlaboratorio

  9. #89
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Il pistone si, è da test di laboratorio come ho gia scritto. Mi serve per capire i comportamenti dello spingipallino, dei ritardi, degli anticipi e tutto quello che possono creare le modifiche. Alla fine ho tolto un altro dente, 2 di inizio e 2 di fine, così dovrei anche avere un settoriale bilanciato, son9 sceso a 0.95j, il rof è di 27bb/s con motore cinese (anch'esso test di laboratorio) e lipo 11.1... riagganci nemmeno l'ombra (ci mancherebbe). La molla è una guarder sp100 con guidamolla cuscinettato dboys.
    Grazie a tutti per il supporto alla buona riuscita del lavoro.

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AKappa74SU; 02/04/2014 a 16:15

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads170527-quot-Quanta-quot-corsa-corta-per-non-riagganciarepage2

riaggancio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.