Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Ca high torque o ics turbo 3000?

  1. #1
    Spina L'avatar di deltaforc3
    Club
    KKC
    Iscritto il
    20 Sep 2009
    Messaggi
    61

    Wink Ca high torque o ics turbo 3000?

    Ciao ragazzi, vorrei cambiare il motore alla mia asg e i due concorrenti sono due hi torque: il CLASSIC ARMY HIGH TORQUE e L' ICS TURBO 3000. Ho gli ingranaggi originali AGM. Quanti giri al min. fa l'uno e l'altro? Posso montarli senza apportare alcuna modifica?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    dipende con cosa lo vuoi far pilorare,per me l'ics è migliore,se pilotato con una lipo11,1 da parecchie soddisfazioni

  3. #3
    Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action
    Iscritto il
    02 Dec 2010
    Messaggi
    313

    Predefinito

    se vuoi una buona coppia e spunto prendi l'ics 8che è un torque nono un hs), se invece vuoi un rof elevato prendi il classic.. ma niente potrà mai equiparare un systema turbo XD

  4. #4
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    io ti straconsiglio l'High torque CA... consuma poco, tira tutte le molle di questo mondo, e con una batteria di alto voltaggio hai un ottima raffica!

  5. #5
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Per rispondere in maniera corretta alla tua domanda.......ci devi dire che batterie vuoi usare, per quanto riguarda le prestazioni dei motori tieni conto che il CA è nettamente piu' veloce dell ICS, a parita' di batterie si fanno circa 2-2,5 bb/s di piu', considera pero' che l' ICS è molto piu' affidabile, specie se usato con batterie di alto voltaggio.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  6. #6
    Spina L'avatar di deltaforc3
    Club
    KKC
    Iscritto il
    20 Sep 2009
    Messaggi
    61

    Predefinito

    usero' una nimh 9,6 v ma, all occasione anche una lipo 11,1. Ma l ICS ha bisogno di ingranaggi ICS o posso montarlo tranquillamente su quelli di serie?

  7. #7
    Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action
    Iscritto il
    02 Dec 2010
    Messaggi
    313

    Predefinito

    per montare un ics gli devi cambiare il pignone al motore, preferibilmente marui. oppure cambiare il ocnico della terna, sempre marui

  8. #8
    Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2009
    Messaggi
    1,292

    Predefinito

    ti consiglio il classic army ht perchè ho sentito parlar bene e anche perchè ha una risposta al grilletto ottima

  9. #9
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Puoi sempre optare per il Magnum della Systema!!! Con le 7,4 hai un rof decente ma con le 11,1 è un Ferrari!!!
    Unica pecca il prezzo anche se a livello di costruzione li vale tutti (cuscinettato, fondello motore in alluminio e codetta dei carboncini in treccia)

  10. #10
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    non conviene il magnum, è fatto per molle mostruose, se deve prendere uno systema al limite puo' prendere un energy....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads170515-Ca-high-torque-o-ics-turbo-3000

motoretorque
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.