Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Ca high torque o ics turbo 3000?

  1. #11
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ca tutta la vita, consuma poco, ha uno spunto buono con molle in j e gira piu veloce di un ics e di un marui1000

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jun 2010
    Messaggi
    150

    Predefinito

    io avevo il ca montato sull' m4 e con una 9.6 mi ha dato tante soddisfazione, comunque in generale ti consiglio di montare il ca.
    Se mi posso permettere vatti a guardare la comparativa di 7even tra motori che forse ti può schiarire per bene le idee.

  3. #13
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    vai di CA l'ho montato sulla minimi sull'sr-25 e uno sul g36k ho provato anche l'eg1000 ma non mi è piaciuto per niente mi sa troppo da "mollaccione" ma è un parere soggettivo

  4. #14
    Spina L'avatar di deltaforc3
    Club
    KKC
    Iscritto il
    20 Sep 2009
    Messaggi
    61

    Predefinito

    salve ragazzi ma in termini numerici qualcuno sa dirmi le velocità in giri/min. dell uno e dell altro? non cerco motori per ritrovarmi con un MG42 in mano, frullatori atomici di pallini non fanno per me.

  5. #15
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deltaforc3 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ma in termini numerici qualcuno sa dirmi le velocità in giri/min. dell uno e dell altro? non cerco motori per ritrovarmi con un MG42 in mano, frullatori atomici di pallini non fanno per me.
    infatti io ti ho consigliato il CA; perchè se usato con una 8.4 ha una raffica umana e non è un frullino, e la cosa migliore è la risposta al grilletto! io infatti uso brevissime raffiche e colpo singolo e basta praticamente, e quindi ti consiglio questo, perchè ha una risposta immediata!

  6. #16
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deltaforc3 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ma in termini numerici qualcuno sa dirmi le velocità in giri/min. dell uno e dell altro? non cerco motori per ritrovarmi con un MG42 in mano, frullatori atomici di pallini non fanno per me.
    La velocita' di rotazione dipende dal voltaggio della batteria, per farti un esempio il CA ha a parita' di voltaggio circa 1-1,5bb/s in piu' rispetto al marui, avendo l'albero poggiato su cuscinetti conuma anche un po' meno.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deltaforc3 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ma in termini numerici qualcuno sa dirmi le velocità in giri/min. dell uno e dell altro? non cerco motori per ritrovarmi con un MG42 in mano, frullatori atomici di pallini non fanno per me.
    Allora vai sul CA,
    affidabile e da anche un ottima risposta.
    Poi con una bella lipo è il top.

  8. #18
    Spina L'avatar di deltaforc3
    Club
    KKC
    Iscritto il
    20 Sep 2009
    Messaggi
    61

    Predefinito

    GOTREX forse intendevi l ICS e non il marui la comparazione è tra CA e ICS. Come batteria consideriamo la lipo 11,1 v.

  9. #19
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    mi spiego...indicativamente con una lipo 11,1 si ottengono le seguenti prestazioni(ingranaggi standard ) CA 24-25bb/sec Marui 23-24, ICS 21-22., l'ICS è sostanzialmente un motore super hi torque e quindi un po' piu' lento, ha pero ottimi avvolgimenti e indotti, è molto durevole, il CA è probabilmente il piu' veloce dei motori"standard".

  10. #20
    Spina L'avatar di deltaforc3
    Club
    KKC
    Iscritto il
    20 Sep 2009
    Messaggi
    61

    Predefinito

    OK grazie 1000. Aggiudicato C.A. HIGH TORQUE!! Vi sapro' dire non appena montato

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads170515-Ca-high-torque-o-ics-turbo-3000

motoretorque
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.