Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: Quale molla per il mio ctw

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao. Come scritto da Viper il valore e' sicuramente ottimo, se pero' il dato e' diverso dalle misurazioni precedenti probabilmente vi e' un eccessivo attrito dell' O.ring presente sulla testa del pistone con le pareti del cilindro....apri tutto e procedi ad una totale pulizia, una volta sgrassato e pulito il tutto lubrifica l'o ring, il cilindro e le guide del pistone con un buon grasso siliconico. Ciao e buona giornata

Spina L'avatar di Valentes80
    Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito

Ciao Luca,
    finalmente ho risolto...
    ho pulito minuziosamente tutto il cilindro... e ingrassato (mi chiedo se il grasso al litio vada bene lo stesso) ma ancora cronavo a 0.84-0.86j
    mi sono accorto mentre sparavo che il pallino prendeva una traiettoria bassa così ho pensato subito all'hop up... regolato e come per magia tutto è tornato ai fatidici 0,96-0,98j!!!
    Avrei a questo punto una domandina, sicuramente stupida, domani per la prima volta giocherò in montagna!!!
    secondo voi con queste potenze rischio di sforare il j!?
    se si come potrei risolvere?!
    Ultima modifica di Valentes80; 07/05/2011 a 11:58

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Valentes
    in teoria la "prova" deve essere effettuata su 5 colpi
    quindi non credo che se "sfori" su 1 o 2 ti vietino di giocare
    nel caso parlane comunque prima con chi organizza il gioco.
    un abbraccio
    Ultima modifica di Lupo69; 08/05/2011 a 15:26

Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito

raga... oggi mi sono veramente inca.......to.... dopo mezz'ora di gara mi si è rotta la testa del pistone... dico com'è possibile!!!
    L'ho sempre lubrificato a dovere e non mi sono mai permesso di giocare senza aver controllato anche l'ultimo pallino!!!
    secondo voi rientra tra la garanzia!?

Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito

Mav e company siete dei grandi!!!
    Devo per forza elogiare questi ragazzi che mettono la loro professionalità a cura dei meno esperti come il sottoscritto!!!
    Certo la rabbia di perdere il proprio fucile durante una giocata di torneo vi assicuro è tanta... ma purtroppo la sfortuna è in agguato per tutti!!! (vi chiedo scusa se per questo sono stato un pò troppo impulsivo)!!!
    Con tanta passione ieri subito dopo il mio post di DOMENICA e lo sottolineo si sono presi cura del povero ctw e rendendosi disponibili per qualsiasi cosa mi hanno rassicurato e spero a breve tutto si possa risolvere nel migliore dei modi!!!
    Grazie ancora!!!

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Caro VALENTES80 ......ti ringrazio di cuore per le belle parole......sono le passioni che rendono frizzante la quotidianita' e ci distolgono dalla monotonia della vita , condividere attraverso SAM le proprie esperienze con tanti amici.....che magari non si sono mai nemmeno visti di persona .....non ha prezzo, trovare persone con cui discutere su come e su cosa fare per arrivare a soluzioni nuove ma sopratutto trovare anche qualcuno che ti ascolta ripaga di tutte le notti insonni passate a risolvere questo o quel problema ........comunque......sappi che la "colpa" di tutta questa nostra voglia di capire cercando di rendersi utili e' stato l'incontro casuale con due AMICI con la A maiuscola che ritengo essere dei riferimenti in questo misterioso mondo dei Training Weapons come nella vita ma sopratutto ritengo siano persone veramente speciali che hanno fatto della disponibilita' la loro forza ..............il grande ZEUS BF e il mitico LUPO .......grazie anche da parte loro .........un abbraccio, Luca ...........Mav I.W.Team
    Ultima modifica di mav; 10/05/2011 a 08:26

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Luca
    ...sempre detto Io...
    Quest'Uomo è un Poeta
    un abbraccio

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads170483-Quale-molla-per-il-mio-ctw

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.