Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: Quale molla per il mio ctw

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

EH vedi, ho trovato qualcosa ti mando il link in PM

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

mi sà che state facendo un pò di confusione... una cosa sono le molle per ASG, una cosa sono molle per PTW/CTW.

Attenzione a non confonderle perchè le normali molle non vanno bene per i PTW !!

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Ciao, nessuna confusione.... come specificato nei post precedenti, si parla di molla per ptw... only

Spina L'avatar di Valentes80
    Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito

si si molla ptw...
    raga io l'ho dovuta tagliare e con un pochino di fortuna e uno spessorino sono a filo j che ne dite per ora potrebbe andare?!
    dico non rischio di rompere niente nel cilindro?!

Star la molla è stata ordinata come da te consigliato però per domani non ho altre soluzioni se non come quella descritta sopra!!!
    Ultima modifica di Valentes80; 12/12/2010 a 01:58

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao,se puo' esserti di aiuto ,dopo aver macinato con tanti caricatori la molla montata di serie sul ctw che comuque continuava ad andare benissimo ,l'ho sostituita con la m90 systema e devo dire che oltre ad essere fatta con un discreto metallo armonico,quindi parecchio elastica,viene prodotta calcolando bene la reattivita' e quindi la costante di compressione,la monti e sei a 097/098 senza intervenire sulle spire,oltretutto e' anche di lunghezza generosa quindi in grado di far lavorare correttamente il sistema di sgancio e richiamo del pistone nel cilindro senza rischiare che le due parti dentate non si incontrino correttamente,ottime anche se esteticamente meno affascinanti le originali CELCIUS,la 350 con due spire in meno funziona perfettamente,unica cosa se la tagli ricorda sul lato del taglio di arroventarla ed avvicinare le spire appiattendole in modo da avere la superficie di contatto il piu libera da bave possibile e raffreddala in olio,sappiate comunque che il CTW e' un mulo di robustezza e sopporta anche errori che potrebbero essere fatali su meccaniche cosi' complesse,parlo per esperienza..............................SE IL MIO CTW POTESSE PARLARE PER ME SAREBBE LA FINE ................................ .............buon tutto a TUTTI...........CIAO

Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito

mav e se metto uno spessore senza l'intervento di riscaldamento che spiegavi succede qualcosa?!
    Anche perchè è solo per domani nell'attesa che arrivi la m90 systema!!!
    ùprevista entro mercoledì!!!

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

semplicemente le bave dovute al taglio della molla potrebbero compromettere il corretto funzionamento della stessa sulla rotazione,prova e tenendola premuta falla ruotare sul reggimolla prima e sul lato testa pistone poi e vedi se oppone resistenza o si incaglia ,se apri un cilindro vedi che la molla ruota su un cuscinetto reggispinta sul reggimolla mentre verso il pistone su un piattello di acciaio e quindi deve essere libera per non creare attriti,l'intervento consigliato serve solo a stressare meno la meccanica della molla stessa che mentre compie il suo dovere ruota e data la velocita' di lavoro evitare rotture dovute ad una torsione del tutto anomala ,tornando allo spessoramento che ti e' stato fatto,sicuramente e' stato effettuato verso la testa del pistone,e'un lavoro corretto e preciso per dare la lunghezza giusta alla molla 0,75 in modo da richiamare perfettamente il pistone e come dicevo sopra permettere l'azione di sgancio e l'ancoraggio dello stesso.............stai tranquillo hai in mano un tritatutto e per nulla delicato,devi solo conoscerlo un pochino e poi..........ciao

Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito

mi sorge un dubbio non vorrei che la molla che mi è arrivata dal safarà fosse di un semplice asg!!!
    siccome attualmente utilizzo quella tagliata!!! mav dici che il tritatutto la regge!? comunque per ora non lo sto toccando!!! aspetto la m90!!!

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao VALENTES80, con la molla tagliata e spessorata sicuramente non dovresti avere problemi,le molle delle normali asg hanno un diametro diverso,sono piu' grandi e per il ptw/ctw non vanno bene,vedo sul sito di safara che le m90 per il ptw non sono disponibili, il codice cu-017-m90 infatti risulta esaurito........ed e' la molla adatta al ptw/ctw.ciao

Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito

non credo che sia diversa quella che mi hanno spedito perchè il diametro sembra uguale a quella di fabbrica!!!
    ma nel caso in cui non dovesse essere per ptw dico la molla non entra nel cilindro o entra è fa danno!?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads170483-Quale-molla-per-il-mio-ctw

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.