Da lui ho comparto la PX4 Marui recensita qui su SAM, ottima persona
OT: ma quelle dita palmate???

Da lui ho comparto la PX4 Marui recensita qui su SAM, ottima persona
OT: ma quelle dita palmate???
confermo anche io
ottima persona e risponde subito alle email (cosa che non fan tutti)
confermo anche io da lui ho preso un vfc e una beretta persona gentile affidabile cortese e chi più ne ha più ne metta!!!
"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"
ottimo negozio e ottimo negoziante, 10+
Sconsigliato,
mi ci ha portato un amico per sistemare le repliche ed è finita che ha smesso anche lui di andarci perchè ti accorgi se ti prendono in giro... se non hai voglia di lavorare vai a fare altro anziché dire alla gente che i problemi di una asg sono "normali", anche se nel frattempo gli hai venduto 160€ di pezzi di ricambio e non si è risolto nulla... poi abbiamo cambiato il preparatore e "magicamente" le repliche hanno smesso di avere noie congenite irrisolvibili.
comunque, per dare a cesare quanto spetta a cesare, anche se il negozio è piccolo come han detto gli altri ci si trova un sacco di roba interessante circa gli equipaggiamenti...
Ultima modifica di dodo930; 29/05/2012 a 08:24
hmm mi pare strano, tra fucili di amici e miei gliene sono girati tra le mani, e non abbiamo avuto i problemi che tu dici; in compenso, ho visto molte riparazioni gratuite perchè il fucile era stato acquistato direttamente da lui...per curiosità, di che modifiche si trattava?
una MK43 VFC presa sul mercatino da rimettere a posto, lavoro poi finito da altro preparatore, dato che non è possibile una replica abbia un rof "fisiologico" di 15bb/minuto
edit: anche a noi ha fatto diverse riparazioni a gratis, ha fornito materiale, ecc... fino ad un certo momento era anche bellino passare il sabato mattina così... poi è andato un pò tutto a minc+ia, tra fucili acquistati nuovi che non andavano e lavori da fare e non fatti... e fare tutti i sabati o quasi con 4 fucili in macchina TO - MI - TO, benzina e autostrada e ancora farti prendere in braccio ci manca proprio...
Ultima modifica di dodo930; 29/05/2012 a 18:57
salve
per caso il negozio effettua spedizioni ?
oltre a riparare le asg fa anche dei custom ( del tipo, non mi piaccioni i gusci dell' asg; lui potrebbe cambiarmeli e mettere dei gusci a mio piacimento? )?
grazie
saluti
si e si. Ma stagli dietro...