Dovrebbe essere di 2, per legge.![]()
Dovrebbe essere di 2, per legge.![]()
Graziano é il numero uno, essendo il negozietto veramente piccolo é ovvio che la disponibilità di merce é ridotta, ma quello che si può trovare da lui molti altri se lo sognano...
io oltre ad aver fatto riparere i miei primi bidoni low cost (tutt'ora funzionanti dopo ormai 3 anni di maltrattamenti) ho acquistato da lui il PDW della VFC; l'mk18 mod0 AVALON/VFC e il Type56 RealSword... tutti pezzi pregiati e difficilmente reperibili. Garanzia sempre di 1 anno con scontrino, qualche sconto te lo fa sempre e soprattutto é una bravissima persona.
Io personalmente lo chiamo ogni mese per vedere se ha qualche news allettante da proporre anche se tramite la sua newsletters informa dei nuovi arrivi.
Giusto per fare i noiosi precisini, la garanzia, per legge, e' di due anni, qualsiasi cosa possa dire il negoziante.

In attesa della conferma e-mail
io compro da lui spesso, sia vest che altro ed è un Gentlemen, mai un problema, figuratevi che ho in casa un suo vest da + di un mese e non mi ha mai telefonato per ricordarmi di riportaglielo.......
ovviamente mi sdebiterò....
inoltre su VFC non è così caro come altri ed è sempre un piacere andare a trovarlo e farci 4 parole
spedisce e se serve ripara, oltre a una innata capacità di painting delle asg, ne ho visti pochissimi bravi come lui
---------- Post added at 21:54 ---------- Previous post was at 21:50 ----------
anche su WE ha prezzi buoni, tipo 229€ per il G39 e le novità le ha abbastanza in fretta, certo non ha la scelta di altri negozi ma spesso trovi cose difficili da reperire altrove, tipo vest in 330D AOR1 o in AOR2 ecc...

In attesa della conferma e-mail
Come Allen compro spesso da lui, l'unico problema è che a volte non ha disponibili alcuni fucili, ma non per colpa sua. Appena arrivano "spariscono subito", quindi è buona cosa chiamarlo e prenotare quello che vi serve. Gentilezza, cortesia e serietà fanno di Graziano un'ottima persona..
Noi come gruppo compriamo molti marui li da lui, è sempre stato il più competitivo con i prezzi e il più fornito in assoluto.
10+