Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: SAS Modellismo

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dovrebbe essere di 2, per legge.

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Graziano é il numero uno, essendo il negozietto veramente piccolo é ovvio che la disponibilità di merce é ridotta, ma quello che si può trovare da lui molti altri se lo sognano...

io oltre ad aver fatto riparere i miei primi bidoni low cost (tutt'ora funzionanti dopo ormai 3 anni di maltrattamenti) ho acquistato da lui il PDW della VFC; l'mk18 mod0 AVALON/VFC e il Type56 RealSword... tutti pezzi pregiati e difficilmente reperibili. Garanzia sempre di 1 anno con scontrino, qualche sconto te lo fa sempre e soprattutto é una bravissima persona.

Io personalmente lo chiamo ogni mese per vedere se ha qualche news allettante da proporre anche se tramite la sua newsletters informa dei nuovi arrivi.

Club
    non affiliato

Predefinito

Giusto per fare i noiosi precisini , la garanzia, per legge, e' di due anni, qualsiasi cosa possa dire il negoziante.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Giusto per fare i noiosi precisini , la garanzia, per legge, e' di due anni, qualsiasi cosa possa dire il negoziante.
    non sulle parti soggette ad usura

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio

???????????????????????????????????????

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

io compro da lui spesso, sia vest che altro ed è un Gentlemen, mai un problema, figuratevi che ho in casa un suo vest da + di un mese e non mi ha mai telefonato per ricordarmi di riportaglielo.......
    ovviamente mi sdebiterò....
    inoltre su VFC non è così caro come altri ed è sempre un piacere andare a trovarlo e farci 4 parole

spedisce e se serve ripara, oltre a una innata capacità di painting delle asg, ne ho visti pochissimi bravi come lui

---------- Post added at 21:54 ---------- Previous post was at 21:50 ----------

anche su WE ha prezzi buoni, tipo 229€ per il G39 e le novità le ha abbastanza in fretta, certo non ha la scelta di altri negozi ma spesso trovi cose difficili da reperire altrove, tipo vest in 330D AOR1 o in AOR2 ecc...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    Andrebbero individuate a priori e con chiarezza, pero'. Cosi' e' per esempio con le autovetture. In caso contrario, qualsiasi parte di qualsiasi cosa puo' essere considerata soggetta ad usura per il solo fatto che "fa" qualcosa.

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    ???????????????????????????????????????
    Parti soggette ad usura quali ad esempio i carboncini del motore ecc.

Per tornare ot: ho tentato due volte di comprare da sasmodellismo purtroppo non aveva in casa quello che mi serviva ma le risposte sono state gentilissime e rapide.

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Come Allen compro spesso da lui, l'unico problema è che a volte non ha disponibili alcuni fucili, ma non per colpa sua. Appena arrivano "spariscono subito", quindi è buona cosa chiamarlo e prenotare quello che vi serve. Gentilezza, cortesia e serietà fanno di Graziano un'ottima persona..

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Noi come gruppo compriamo molti marui li da lui, è sempre stato il più competitivo con i prezzi e il più fornito in assoluto.

10+

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.sasmodellismo.com

modellismo

sasmodellismo

www.sasmodellismo.com

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.