Certo che si e più di una volta.... è capitato pure ad un torneo.
Smontare fucili ad essere sincero mi rilassa... certo pero che in un garage su un bel tavolo è meglio che su prato e roccia![]()
Certo che si e più di una volta.... è capitato pure ad un torneo.
Smontare fucili ad essere sincero mi rilassa... certo pero che in un garage su un bel tavolo è meglio che su prato e roccia![]()
usando solo M4 l'unica cosa che controllo è il motorino con i suoi cavi, per il resto non ci penso neanche perchè:
1 non voglio rovinarmi la giocata che capita 1 volta sola alla settimana
2 devo avere la voglia di aprire la replica
3 sono convinto che và fatto con gli strumenti giusti, nel posto giusto (per non perdere nulla) e con tutta la calma del mondo
4 che cavolo li portiamo a fare i fucili di backup?
vyper, sei una bestia. se il signor marui legge che hai un pressore in legno fa una bambolina voodoo del tuo fucile
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo, direi che hai raggiunto lo scopo.![]()
Ahimè se è capitato! Infatti adesso prima di giocare con un fucile nuovo lo ricontrollo tutto per filo e per segno! Non mi fido più degli assemblatori della casa! L'ultima volta mi è rimasto tutto il calcio crane in mano durante un game e ho dovuto giocare con l'm4A1 "pistol"! Ma la cosa fastidiosa sapete qual'è? che da una parte della chinghia a tre punti avevo il fucile, dall'altra c'era il calcio... Caxx! Correvo il rischio strozzamento!![]()
eheheh gio mi è capitato ad un ragazzo che si era rotta una boccola del g36.... non c'è stato nulla da fare ed è stata portato "in ospedale"![]()
![]()
![]()
Io adotto la tecnica del "Lancio".... se si riaggiusta, per la paura, prima dell'impatto allora ho risolto tutti i problemi...sennò...il primo che crepa mi da il suo ciufile!!!!