Ahahaha!!!![]()
Ahahaha!!!![]()
Nooo,Ramke eri tu?????
Dopo 40 minuti persi fermi tutti insieme,l'arbitro ci dà il via........e tutti a cercare la molla!!!!!!!!
Peccato che nn ci siano delle foto della scena!!!!!!!!!!
Sarà xchè sono uno dei 2 meccanici di gruppo,sarà xchè mi piace avere sempre tutto.............tutte le domeniche che Cristo mette in terra e che posso andare a giocare......."ho l'HU che nn và","nn sò come mai la batteria nn si è caricata","SGUINNN..............non và più.........nn sarà che ho sgranato?????"etc etc,questo è un piccolo campionario.
L'intervento più tosto l'ho fatto aprendo un gear M4 in mezzo a un campo per mettergli a posto il gruppo grilletto,sembravamo il gruppo delle "mani tese".......per tenere i pezzi!!!!!
....una volta mi son ritrovato a smoccolare come solo un toscano può fare per capire come mai il motore non girava...avrò smontato e rimontato l'impugnatura 4 volte prima di rendermi conto che forse facevo prima a controllare lo spinotto della batteria![]()
A me è successo una volta con un vecchio m16a2 marui DURANTE la partita anni fa, il motorino era sceso e girava a vuoto, ho tirato fuori il cacciavite dal multiuso e mi sono messo a regolarlo a giocata iniziata.
Niente di grave, però per un attimo ho avuto paura di aver sgranato...
oltre alle solite operazioni "di routine" (sistemazione hop up, pulizia canna e disinceppamenti vari, regolazione morori, ecc ecc), posso vantarmi di aver completamente smontato sistemato e rimontato tra un game ed un altro un M3 Shorty Marui...........
Ma la migliore, durante un game..........problemi con un famas, smontato e aperto gb su un giubbetto catarinfrangente, in mezzo ad un bosco, chino dietro una cunetta..................ripeto, durante un game!! Quasi quasi mi stimo da solo!!
Cer8
ahahahah si è successo pure a me circa 4 anni fa in una delle mie prime partite...io piu che il "meccanico" ho fatto il TORDOOOOOO...sono riuscito a smontare per intero il mio AK 47 marui compreso di gb e sottolineo che non avevo nemmeno l'idea di cosa fosse il gb a quei tempi per poi rendermi conto che avevo la batteria scarica...il fucile è ancora smontato in qualche cassetto...ahahahahah mi vergogno di me stesso meglio ridere su questi episodi...ahahahah
a me è successo qualche giorno fa.... arrivato al campo dove dovevamo giocare, metto la batteria a sparo....il motore frulla da dio, la batteria carica, ma i pallini venivano "pisciati" a si e no 10 metri..... dalla rabbia (perchè lo avevo messo a posto il giorno prima e casa funzionava meglio di me!) ho incominciato a parlare altre lingue XD.....
smontato tutto il fucile,hop up, gearbox e scopro che la testa del cilindro non teneva... mi ero scordato il teflon e allora ho improvvisato... ho preso un lembo della borsina della spesa, ne ho fatto una striscia e l'ho messa attorno alla testa per ovviare alle perdite d'aria..
tempo: 40 min + 15 per trovare la soluzione... e ho giocato per 5 ore e ha tenuto da dio...
ogni tanto si...ma erano altri tempi, prima di trovare qualcuno a cui rifilare la cosa![]()
capitato anche durante un torneo (per fortuna durante il trasferimento da un obj all'altro) ma erano uscite le sfere dal cuscinettonulla da fare piu. poi fusibili pallini incastrati caricatori motorini contatti a non finire
Io ho dovuto cambiare l'asta spingipallino che mi si era rotta, 1 minuto prima di cominciare!!! tutti pronti si leva la sicura....qualche colpo di prova e non sparava (il giorno prima che stavo preparando tutto e registravo l'ottica andava che una meraviglia) vabbè sarà il caricatore la molla niente, cambio caricatore niente, allora penso subito all'asta metto un pallino nella T hu e infatti era l'asta!! ........solo i santi.......meno male che avevo dentro la macchina e che porto sempre la cassetta degli attrezzi con qualche pezzo di ricambio e per puro culo avevo anche un asta!!!!
mezz'ora e sono ripartito!!!![]()