Ciao ragazzi
stamattina purtroppo sono entrati al sabbia's castle mettendola a ferro e fuoco con i più spregevoli atti che qualsiasi essere possa compiere in casa d'altri.
Letteralmente sfondate le imposte e la finestra del soggiorno... e ovviamente ribaltando ogni oggetto fisso e mobile che poteva essere ribaltato.
Non so se è una fortuna o sfiga, ma moglie e figlio erano a farsi un giro al mercato... quando mia moglie è tornata ha infilato la chiave nella toppa, aperto, ma i furbi avevano messo la "catena", così la mia dolce metà ha cominciato a suonare il campanello e figli di quella cara donna sono dovuti scappare...anche perchè non so se la conoscono, ma mia moglie se li acchiappava...
Hanno fatto in tempo a portare via il televisore, un paio di braccialetti in oro e il mio amato M4 CASV DESERT che era appoggiato a terra... ma i danni più grossi li hanno fatti su mobili-porte e pavimenti... non so perchè ma hanno spaccato gli stipiti delle porte interne, rigato e bucato il palquet e spaccato i cassetti dei comodini a terra...
Comunque, dopo gli auguri di spendere tutto in medicine per le emorroidi galoppanti... la parte che interessa a noi è:
se vi passa sotto il naso un M4 CASV pittato in modo strano con un tan molto chiaro con effetto molto rovinato, silenziatore G&G Mjutli 10cm, calcio bushmaster nero, acog dot, bipiede harris e front grip KAC... sappiate che potrebbe essere il mio figlioletto tanto caro
Bhon... mi sono sfogato...torno ad aiutare mia moglie a sistemare il bordello.
Scusate lo sfogo.
questa è la foto, attualmente però avevo montato una pala bushmaster nera, acog, grip, torcia a ris e bipiede
![]()