mi potresti mandare ( anche via PM ) i pro e i contro ,o nel caso che modifiche ci sono da fare?
che volevo farmelo come autoregalo di compleanno e non vorrei restare deluso![]()
mi potresti mandare ( anche via PM ) i pro e i contro ,o nel caso che modifiche ci sono da fare?
che volevo farmelo come autoregalo di compleanno e non vorrei restare deluso![]()
Ragazzi ho fatto foto e rece, tra qualche giorno la carico sul sito e se posso pubblico il link o ve lo mando in pm.
Grazie mille, la attendo con ansia.
Se mi mandi poi il link via pm avrai tutta la mia adorazione
Contateci, vi chiedo solo di avere un po' di pazienza. Per sabato è tutto pronto.
Personalmente non riesco a capacitarmi del P90, dalla forma sembra uno sparachiodi da carpentiere(senza offesa per gli amanti..)
Sarà comodo, maneggevole, ma preferirei usare un mp40 XD
Poi passi la versione compatta che può avere senso, ma per la canna lunga :/ meglio un altro fucile!
signori dai su , niente chiacchiere da bar!
trovatemi foto dello stand G&G allo Shotshow 2011 ... che qua non le riesco a trovare in nessun modo!
non ho le foto ma un video dello stand g&g (postato anche in shotshow 2011)
il primo m4 è strabello ( laser e torcia nelle guancette O_O), il p90 con dot (mi pare che sia un dot) incorporato è molto bello, del resto anche gli altri( tranne l'm4 viola femme fatale che si vede alle spalle di huang (qualcuno lo tiene in mano ))
Ultima modifica di za99; 20/01/2011 a 14:55