Ma quì si sta parlando di pistoni ICS!!!!!!!
Ma quì si sta parlando di pistoni ICS!!!!!!!
cmq non credo che te lo prendano indietro il fucile...se lo hai aperto e modificato la garanzia decade
Molla troppo morbida in fase di rilascio... alla massima velocità il pistone ha incontrato il settoriale che facendo forza contraria (e veloce da 11.1) ha tranciato il dentone. (leggasi: riaggancio).
Cambia Molla e mettici un buon pistone.... io proverei con un pistone aim top rosso.
Come molla una sp100 guarder.
Io direi, pistone verde src dentino limato , molla guarder sp100 tagliata per essere al joule e testa pistone antivuoto con cuscinetti della prometheus. Li monto sul mio m4, lipo 11.1 25 c ho sparato piu di 10mila pallini e nemmeno un segno sul pistone.
I pistoni ICS reggono al massimo una 9,6v.
Qualsiasi altro voltaggio superiore a questo, li spacca.
fantastica come soluzione.... uno monta dei cuscinetti e taglia la molla da 100 per stare nel joule !!! ma dove le imparate sti cose......
monta una sp100 e un pistone element con testa in alluminio area 1000 o simile e scordati tutti i problemi, al massimo se sei over, mettigli una sp90 tanto l' ics anche con la 11.1 gira lento, mantenedo ovviamente il resto della meccanica stock.
l'ho provata la 11.1 sul mio m4 ics...
non si sonio neanche segnati i denti del pistone e non ho limato il secondo dentino...(sparati circa 6 caricatori)
molla ho su una 90 non ricordo se T&T o Guarder con il guidamolla cuscinettato e blocchetto di zama nel pistone.
ora che mi arriva la 11.1 1800 30c lo testerò meglio...
però comunque gli ics anche con la 11.1 non superano i 22/23 bb/s per colpa del turbo 3000 che è paurosamente lento.
il pistone ics si trova a 8 euro quindi fai prima a cambiarlo...
per la testa pistone io ho reso antivuoto la sua originale ma su un altro fucile ho la systema area 1000 ed è molto buona!
Edit: se hai bisogno una mano con gli ics nel colt fan club c'è un topic dedicato a questa marca
come gruppo aria legendo in giro e anche dai miei compagni mi è stato consigliato di prendere un pistone element arancione, molla sp90 guarder e testa antivuoto modify in alluminio.... voi che ne dite?? con questi pezzi me la cavo sui 30€ da GM...