Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Motori

  1. #1
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito Motori

    volendo cambiare il motore al mio g36star volevo sapere quele era più indicato,premetto che uso una 1100 mha 9,6 della g&p,io avevo pensato a un hi speed, e se potreste dirmi i giri, volevo anche sapere qualcosa sui nuovi motori sistema sopratutto il turbo :d grazie

  2. #2
    Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group
    Età
    37
    Iscritto il
    30 May 2006
    Messaggi
    2,274

    Predefinito

    il systema turbo ha un prezzo spropositato rispetto alle reali prestazioni che da; a parità di spesa preferisco prendere una terna di ingranaggi migliore che da anche raffiche decisamente più sostenute che spendere tutti quei soldi in un motore per un incremento non così sostanziale.
    se il motore funziona bene non è necessario cambiarlo, ma in ogni caso il systema hi-speed offre delle prestazioni di tutto rispetto ad un prezzo non troppo elevato.
    cmq se vuoi spendere 70-80 euro per avere una raffica migliore prenditi una terna di ingranaggi prometheus e vedrai che nn te ne pentirai

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    ho visto che phoenix sono ottimi quasi quasi......li metto

  4. #4
    Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group
    Età
    37
    Iscritto il
    30 May 2006
    Messaggi
    2,274

    Predefinito

    i phoenix non sono solo ottimi, sono i migliori :d
    occhio però che il montaggio non è facile, dopo però avrai delle belle soddisfazioni; cmq anche i prometheus non son male e se magari li accoppi con un motore systema hi-speed, con la stessa spesa dovresti avere un discreto frullatore

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Reno
    Club
    Iscritto il
    01 Jul 2006
    Messaggi
    339

    Predefinito

    secondo me con un motore systema hi speed e ingranaggi phoenix una 9.6 1100 ci fai un'oretta di gioco io sarei più sull'affidabilità; metterei un systema high torque, se vuoi metterci 108€ di ingranaggi phoenix non sarai un super frullatore come con un motore high speed, ma l'effetto frullatore sarà assicurato comunque. non dimentichiamoci che più frullano e più devo essere assemblati e concepiti per farli frullare senza sgranare 4 pistoni al mese ciao

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM
    Età
    45
    Iscritto il
    11 Apr 2007
    Messaggi
    1,537

    Predefinito

    permettetemi l'intrusione...
    mi associo al discorso e aggiungo che un marui 1000 basta e avanza, magari con ingranaggi systema hi-speed (sempre che si voglia un rof + elevato)
    non cambiate il motore cercando prestazioni migliori... sono praticamente soldi buttati.

  7. #7
    Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group
    Età
    37
    Iscritto il
    30 May 2006
    Messaggi
    2,274

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da reno
    secondo me con un motore systema hi speed e ingranaggi phoenix una 9.6 1100 ci fai un'oretta di gioco io sarei più sull'affidabilità; metterei un systema high torque, se vuoi metterci 108€ di ingranaggi phoenix non sarai un super frullatore come con un motore high speed, ma l'effetto frullatore sarà assicurato comunque. non dimentichiamoci che più frullano e più devo essere assemblati e concepiti per farli frullare senza sgranare 4 pistoni al mese ciao
    non concordo, questo succederebbe con systema & simili perché sono ingranaggi molto aggressivi con i pistoni ma non con i phoenix che sono concepiti appositamente per "salvaguardare" la meccanica; ci sono ben 3 thread che discutono del loro funzionamento e del fatto che anche con 2 9.6 parallelate reggono benissimo.
    mettere un high torque su ingranaggi hi speed sono veramente soldi buttati perché si ottengono le stesse identiche prestazioni di una meccanica standard ma ad un prezzo 3 volte superiore, non mi sembra un gran guadagno....

  8. #8
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    48
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vega lgm
    permettetemi l'intrusione...
    mi associo al discorso e aggiungo che un marui 1000 basta e avanza, magari con ingranaggi systema hi-speed (sempre che si voglia un rof + elevato)
    non cambiate il motore cercando prestazioni migliori... sono praticamente soldi buttati.
    ...l'eg1000 è senz'altro un buon motorino. niente a che vedere con il systema hi-speed, letteralmente su un'altro pianeta....

  9. #9
    Spina
    Club
    dirty dozen
    Età
    46
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    52

    Predefinito

    se devo dire la mia una volta su consiglio di luky ho accoppiato ingranaggi hs con motore super h torque, una bomba e il colpo singolo da paura

  10. #10
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    vedo che la corsa agli armamenti ormai è aperta eheheheh....

    tutti a montare motori e ingranaggi super-hi-speed con batterie già molto potenti.

    che vi devo dire... buona fortuna!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.