Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Modulare il mio Weesatch

Spina L'avatar di Victor87
    Club
    22° S.A.T.

Predefinito

Ragazzi una domanda da niubbo...per la radio (una Midland Alan607), avendo usato sino ad oggi un tattico "sud-africano" ho utilizzato la tasca superiore destra per alloggiarla. Adesso col weesatch vorrei poter rialloggiarla più o meno nella medesima posizione. Dando un'occhiata sul web ho trovato una utility pouch simile a questa:

in colorazione TAN ovviamente; potrebbe andar bene? e se si come faccio ad attaccarla vicino agli spallacci se si può? Sono bene accetti consigli sul come sistemarla la radio
    Grassssssssssssie!

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Io alloggio la radio,sia una Midland G7 che le Intek 3030 nella tasca laterale dell'Admin pouch..Ci stà comodamente,l'Admin centrale e nella sua tasca la radio.Accessibile,comoda..

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Triad_Admin_Pouch__OD_Green__74991_zoom.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   19.6 KB 
ID: 71294

Club
    22° S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    Io alloggio la radio,sia una Midland G7 che le Intek 3030 nella tasca laterale dell'Admin pouch..Ci stà comodamente,l'Admin centrale e nella sua tasca la radio.Accessibile,comoda..

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Triad_Admin_Pouch__OD_Green__74991_zoom.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   19.6 KB 
ID: 71294
    Si in effetti molto utile come admin. Domani mattina cerco qualcosa di simile

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

OK,buon lavoro,auguri!

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Victor87 Visualizza il messaggio
    Grazie mille dei consigli ragazzi, ma posso chiedervi come mai tutti prediligete la cosciale? Per la mia modesta esperienza sino ad adesso mi ha sempre infastidito averla a penzoloni dopo un po' di corsetta...
    anche io la pensavo come te e la prima volta che lo provata in casa volevo cestinarla, ma subito dopo il primo game ho cambiato completamente idea, dopo circa 20 minuti di gioco non la senti piu' e vai che è un piacere... te lo dice una che infilava una glock17 nel tattico ! ah io possiedo una replica 6004 safariland.

Club
    22° S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Murdock90 Visualizza il messaggio
    anche io la pensavo come te e la prima volta che lo provata in casa volevo cestinarla, ma subito dopo il primo game ho cambiato completamente idea, dopo circa 20 minuti di gioco non la senti piu' e vai che è un piacere... te lo dice una che infilava una glock17 nel tattico ! ah io possiedo una replica 6004 safariland.
    Mi sto convincendo sempre più ad acquistare una cosciale safariland...come ti trovi con la Self Locking 6004? E per il prezzo? Nel caso contattami in pvt grassssie murdock!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Weesatch

wasatchhttp:www.softairmania.itthreads170371-Modulare-il-mio-Weesatch
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.