ciao ragazzi,
vi chiedo, in particolare a chi già la possiede, cosa posso aspettarmi in termini di durata e prestazioni (mi sta a cuore più la prima), da questa batteria (sanyo mini 9,6 per 1100).
la dovrò usare su un classic army mp5a3 bet, la cosa che mi preoccupa un po' è la corrente erogata...ad oggi ho sempre usato una sanyo race 8,4 per 2000 sul mio m15a4rifle ca, e devo dire che la durata è veramente buona, passano mesi (io gioco ogni domenica) di combats, e la batteria lavora tranquillamente, la carico pochissimo...ora però con i 1100 di quella nuova, è chiaro che la durata sarà inferiore; ma secondo voi il fatto che è una 9,6 per 1100, rispetto alla 8,4 per 2000 può avere una durata quasi paragonabile in virtù del suo voltaggio maggiore sebbene gli ampere siano minori?
mi spiego meglio, in presenza di voltaggi maggiori(9,6 anzichè 8,4), il consumo di corrente della batteria tende a diminuire, o resta comunque uguale? e quindi una batteria 9,6 1100 può avere una durata quasi paragonabile a una 8,4 per 2000 che ha molti più ampere ma voltaggio minore?
quanto può durare una batteria 9,6 per 1100, in termini di pallini sparati, orientativamente?
spero di essere stato chiaro, grazie a chi risponderà,![]()
ciao a tutti