Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: batteria mini Sanyo 9,6V per 1100 mah

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Diavoli dell'Etna

Predefinito batteria mini Sanyo 9,6V per 1100 mah

ciao ragazzi,
    vi chiedo, in particolare a chi già la possiede, cosa posso aspettarmi in termini di durata e prestazioni (mi sta a cuore più la prima), da questa batteria (sanyo mini 9,6 per 1100).
    la dovrò usare su un classic army mp5a3 bet, la cosa che mi preoccupa un po' è la corrente erogata...ad oggi ho sempre usato una sanyo race 8,4 per 2000 sul mio m15a4rifle ca, e devo dire che la durata è veramente buona, passano mesi (io gioco ogni domenica) di combats, e la batteria lavora tranquillamente, la carico pochissimo...ora però con i 1100 di quella nuova, è chiaro che la durata sarà inferiore; ma secondo voi il fatto che è una 9,6 per 1100, rispetto alla 8,4 per 2000 può avere una durata quasi paragonabile in virtù del suo voltaggio maggiore sebbene gli ampere siano minori?
    mi spiego meglio, in presenza di voltaggi maggiori(9,6 anzichè 8,4), il consumo di corrente della batteria tende a diminuire, o resta comunque uguale? e quindi una batteria 9,6 1100 può avere una durata quasi paragonabile a una 8,4 per 2000 che ha molti più ampere ma voltaggio minore?
    quanto può durare una batteria 9,6 per 1100, in termini di pallini sparati, orientativamente?
    spero di essere stato chiaro, grazie a chi risponderà,
    ciao a tutti

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se fosse cosi se monti una 12/13,2v da 500mha durerebbe come una 8,4 2000??

ti durerà più o meno la meta di quella da 2000

il motore succhia sempre il massimo che può prendere

per la durata in pallini è difficile da dirsi visto che ci sono tanti fattori che influiscano ma fai conto la meta di quanti ne sparavi prima

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se proprio devi prendere una batteria mini ti consiglio le intellect da 1400mah, su militaria le trovi a ptrezzi veramente bassi e fanno paura!sono le migliori importate in italia e le seconde in assoluto nel panorama mondiale...

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

un aumento di voltaggio ti può dare solo una raffica più veloce (che vuol dire un aumento in possibilità di sgranare)...

un aumento di amperaggio ti darà più durata (quindi potrai sparare più pallini), ma anche più spunto (quindi si ripete il rischio di sgranare)...

io uso una 9,6 da 1300 mha al nichel metal hidrato su un 733 marui originale, gioco tutta la mattina e per ora (un anno abbondante) non ho ancora sgranato...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.