Visualizza i risultati del sondaggio: Quale fucile preferisci

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • AK

75 50.68%
  • COLT

73 49.32%
Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 118

Discussione: AK versus COLT

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Caligolin
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström
    Quote Originariamente inviata da _sphinx_
    il calcio penso (e dico penso quindi non mi sbilancio su nessuno dei 2 solo perchè non ho avuto modo di valutare quello dell'ak) che finirebbe sfracellato a tutti e 2.
    dipende dal calcio... dubito fortemente che un calcio magpul si rompa...
    qui un assaggio della robustezza dei prodotti in polimeri plastici magpul (in questo caso caricatori per colt):
    https://www.youtube.com/watch?v=ucfxcoob4jc
    https://www.youtube.com/watch?v=4ba-...elated&search=
    swiss scusa saranno resistenti quanto vuoi ma se non funzionano fin da subito...
    https://www.youtube.com/watch?v=ehy-...elated&search=

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligolin
    Quote Originariamente inviata da swisström
    Quote Originariamente inviata da _sphinx_
    il calcio penso (e dico penso quindi non mi sbilancio su nessuno dei 2 solo perchè non ho avuto modo di valutare quello dell'ak) che finirebbe sfracellato a tutti e 2.
    dipende dal calcio... dubito fortemente che un calcio magpul si rompa...
    qui un assaggio della robustezza dei prodotti in polimeri plastici magpul (in questo caso caricatori per colt):
    https://www.youtube.com/watch?v=ucfxcoob4jc
    https://www.youtube.com/watch?v=4ba-...elated&search=
    swiss scusa saranno resistenti quanto vuoi ma se non funzionano fin da subito...
    https://www.youtube.com/watch?v=ehy-...elated&search=
    *bullshit, thats not magpul's fault, thats your pos rifle....tell that bull shot walking!*

concordo con chi ha lasciato questo commento... :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

mah, per me da softgunner (visto che per fortuna non dovrò mai usare quelli veri) ak batte colt per meccanica e robustezza generale, colt batte ak per ergonomia e 'feeling' con il softgunner.
    io amo gli ak, ma quando li imbraccio fatico a trovare una posizione naturale, cosa che con il mio m4 tipo sr-16 (quindi calcio fisso) ho trovato subito.
    per cui, se devo proprio esprimere un voto, voto colt.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito Re: YOOOO

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    Quote Originariamente inviata da ossodj
    ciao a tutti...
    vorrei esporre la mia personalissima idea riguardo il confronto fra queste due asg.le domande giuste per poter scegliere o una o l'altra sono semplici:
    1.compero un ak o un colt...quali di questi mi da meno rogne?entrambi direte voi...allora c'è da chiedersi:" qual'è l'asg che mi crea meno problemi nelle riparazioni?" (vogliamo parlare di alette rotte ecc ecc??)
    2.sparano ed entrambi hanno ( una volta kittati) la stessa potenza...quale scegliere allora?chi ha più bb....
    3.kit a disposizione ...per i colt sono infiniti ..per gli ak un pò meno...ma che c...o me ne frega di avere 2000 kit a disposizione...all'anno te ne puoi permettere solo uno o due forse ...o no?
    quindi....
    lasciamo stare cazzatissime su blocchi sovietici o i buoni occidentali...non servono ad una mazza quando giochi.
    io ho quasi raggiunto un numero folle di asg ( direi sui 40 ) ed ognuno dei miei piccoli ha una caratteristica che lo rende particolare.
    eppure ...da giocatore..se un giorno dovessi scegliere prenderei sicuramente in mano il mio fidato sg1 ...poi un beta spetnaz..alla fine un sr16 o simili...
    io guardo la realtà..ho 4 colt a casa ed altrettanti ak...il mio terzo cucciolo è stato un beta e devo dire che per quasi un anno e mezzo me lo sono sempre portato dietro nelle occasioni importanti perchè è quello che si è dimostrato il più versatile...
    poi c'è da fare una piccola considerazione ai coltisti...ragazzi miei...mentre voi state cercando fra le vostre mille tasche dietro un riparo il vostro caricatore di riserva ...io vi sto tenendo ancora sotto tiro con i miei 600 bb in uno...a voi le considerazioni...
    ciaooooooo
    osso
    basta un pallino per far dichiarare ... cosa te ne fai di 600? (oddio ... dovrebbe funzionare così ma per esperienze comuni sappiamo che non è vero )

comunque ecco la foto incriminatrice ... kam che stringe nelle sue manine un ak
    ciucciamelo spettro quello che ho in mano, è un krebs, scordati di affiancarlo ad un orrido e antiquato ak, fatti un giro sul sito, quarda e impara come gli artisti americani rendono superiore una arma da barbari!
    provate a mirare con un ak e un colt, veramente mirare, e non annaffiare.....poi mi sapete dire!!
    l'intervento non è polemico.....ok solo la mia opinione da tiratore!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

provate a mirare con un ak e un colt, veramente mirare, e non annaffiare.....poi mi sapete dire!! laughing
    si va meglio in un ak!!! con i lcolt devi centrare il cerchietto e se sei in ombra e nella vegetazione un po' di fatica la fai!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di cinghiale
    Club
    G.S.STALKERS

infatti un ak non potrebbe mai essere così brutto

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    Quote Originariamente inviata da ossodj
    ciao a tutti...
    vorrei esporre la mia personalissima idea riguardo il confronto fra queste due asg.le domande giuste per poter scegliere o una o l'altra sono semplici:
    1.compero un ak o un colt...quali di questi mi da meno rogne?entrambi direte voi...allora c'è da chiedersi:" qual'è l'asg che mi crea meno problemi nelle riparazioni?" (vogliamo parlare di alette rotte ecc ecc??)
    2.sparano ed entrambi hanno ( una volta kittati) la stessa potenza...quale scegliere allora?chi ha più bb....
    3.kit a disposizione ...per i colt sono infiniti ..per gli ak un pò meno...ma che c...o me ne frega di avere 2000 kit a disposizione...all'anno te ne puoi permettere solo uno o due forse ...o no?
    quindi....
    lasciamo stare cazzatissime su blocchi sovietici o i buoni occidentali...non servono ad una mazza quando giochi.
    io ho quasi raggiunto un numero folle di asg ( direi sui 40 ) ed ognuno dei miei piccoli ha una caratteristica che lo rende particolare.
    eppure ...da giocatore..se un giorno dovessi scegliere prenderei sicuramente in mano il mio fidato sg1 ...poi un beta spetnaz..alla fine un sr16 o simili...
    io guardo la realtà..ho 4 colt a casa ed altrettanti ak...il mio terzo cucciolo è stato un beta e devo dire che per quasi un anno e mezzo me lo sono sempre portato dietro nelle occasioni importanti perchè è quello che si è dimostrato il più versatile...
    poi c'è da fare una piccola considerazione ai coltisti...ragazzi miei...mentre voi state cercando fra le vostre mille tasche dietro un riparo il vostro caricatore di riserva ...io vi sto tenendo ancora sotto tiro con i miei 600 bb in uno...a voi le considerazioni...
    ciaooooooo
    osso
    basta un pallino per far dichiarare ... cosa te ne fai di 600? (oddio ... dovrebbe funzionare così ma per esperienze comuni sappiamo che non è vero )

comunque ecco la foto incriminatrice ... kam che stringe nelle sue manine un ak
    ciucciamelo spettro quello che ho in mano, è un krebs, scordati di affiancarlo ad un orrido e antiquato ak, fatti un giro sul sito, quarda e impara come gli artisti americani rendono superiore una arma da barbari!
    provate a mirare con un ak e un colt, veramente mirare, e non annaffiare.....poi mi sapete dire!!
    quando si dice non svegliare il can che dorme

scherzi a parte un ak fatto così sarebbe l'unico che si potrebbe degnare di essere imbracciato dal sottoscritto

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

provate a sparare con un colt al tramonto...mi sa che oltre che annaffiare non si hanno altre possibilità non è da escludere però che si possono cambiare i gruppi di mira se proprio uno lo vuole...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

nella mia carriera "softeristica" ho posseduto nell'ordine:

fa-mas marui
    l85 academy
    fa-mas marui
    m16 a1 marui
    h&k mp5 a4 marui
    xm 177 marui
    car15 marui
    m 655 carbine custom marui
    sg1 marui
    ancora sg1 marui
    m51 marui
    minimi star
    ak 47 beta golden bow
    m14 agm
    m16 a2 classic army
    cqb classic army
    ak47 marui
    ak74 vfc
    scar jls

sono tutti validi ma il miglior pezzo di ferro e legno é di sicuro l' ak 74 vfc!

Spina L'avatar di Stiff
    Club
    Gati Salbeghi SAT

Predefinito

krebs? che è?

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.