Originariamente inviata da
ossodj
ciao a tutti...
vorrei esporre la mia personalissima idea riguardo il confronto fra queste due asg.le domande giuste per poter scegliere o una o l'altra sono semplici:
1.compero un ak o un colt...quali di questi mi da meno rogne?entrambi direte voi...allora c'è da chiedersi:" qual'è l'asg che mi crea meno problemi nelle riparazioni?" (vogliamo parlare di alette rotte ecc ecc??)
2.sparano ed entrambi hanno ( una volta kittati) la stessa potenza...quale scegliere allora?chi ha più bb....
3.kit a disposizione ...per i colt sono infiniti ..per gli ak un pò meno...ma che c...o me ne frega di avere 2000 kit a disposizione...all'anno te ne puoi permettere solo uno o due forse ...o no?
quindi....
lasciamo stare cazzatissime su blocchi sovietici o i buoni occidentali...non servono ad una mazza quando giochi.
io ho quasi raggiunto un numero folle di asg ( direi sui 40 ) ed ognuno dei miei piccoli ha una caratteristica che lo rende particolare.
eppure ...da giocatore..se un giorno dovessi scegliere prenderei sicuramente in mano il mio fidato sg1 ...poi un beta spetnaz..alla fine un sr16 o simili...
io guardo la realtà..ho 4 colt a casa ed altrettanti ak...il mio terzo cucciolo è stato un beta e devo dire che per quasi un anno e mezzo me lo sono sempre portato dietro nelle occasioni importanti perchè è quello che si è dimostrato il più versatile...
poi c'è da fare una piccola considerazione ai coltisti...ragazzi miei...mentre voi state cercando fra le vostre mille tasche dietro un riparo il vostro caricatore di riserva ...io vi sto tenendo ancora sotto tiro con i miei 600 bb in uno...a voi le considerazioni...
ciaooooooo
osso