Visualizza i risultati del sondaggio: Quale fucile preferisci

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • AK

75 50.68%
  • COLT

73 49.32%
Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 118

Discussione: AK versus COLT

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

immagino cmq che la domanda di stefal639 fosse mirata alle repliche da sa!

x questo secondo me è cosi e chiunque smanetti nel mondo della meccanica mi darà ragione!

-il gb2 è di per se fragile nella parte anteriore se non rinforzato
    -è messo in una posizione in cui serve mezz'ora x toglierlo e ti ritrovi pezzi di fucile ovunque (con l'ak ics sono 4 e dico 4 viti e hai il gb in mano tempo 2-3min)
    -i caricatori (quelli normali xkè se vediamo i drum l'ak rulezza pure li cn quello della star che pesca da solo) sono il doppio + capienti
    - la rubustezza dipende moltissimo dal progetto iniziale! alla fine tra plastica e alluminio o magnesio (fragilissimo a mio parere) non cambia proprio moltissimo ma quanti dei colt si rompono le benedette "alette"! io non ho mai sentito di un guscio x ak con problemi di cedimenti strutturali, può scricchiolare se in plastica ma rompersi mai_!

a sto punto certo il colt è colt ci puoi mettere di tutto è personalizzabilissimo è figo etc etc ma l'ak costruttivamente (come nella realtà) è un trattorino e il progetto è superiore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un ak74 è un ak per la vita

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

sono d'accordo con tutti quelli che dicono di tener fuori la politica in questioni di softair, perchè alla fine si tratta solo di un gioco... per lo stesso motivo la frase sopra mi suona un po' male, perchè alla fine sia ak che colt in questo mezzo secolo hanno fatto tutti e due la stessa cosa: ammazzare la gente, e questo di per sè è un male, a prescindere dalle ragioni, delle quali non penso sia questo il luogo migliore per discutere.
    hai perfettamente ragione...mi sono spiegato molto male forse.intendevo con:"fatto",come si erano evoluti questi due fucili,come avevano subito modifiche nel tempo e come e perchè sono arrivati fino ad ora...praticamente vorrei mettere a confronto la storia dei due fucili veri,quello che significano per noi e quello che ci fanno provare mentre giochiamo in campo.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

come dice cedrik...provate a camminare su un ak e su un colt

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

doppio post

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

quoto guinness e dico una cosa all'amico stefal: io ho votato ak perchè per me è il meglio in assoluto dentro e fuori, ma se dovessi dire che sentissi il bisogno di questo topic mentirei. sappiamo bene che queste sono questioni moolto personali di estetica sensibilità, e sappiamo anche come in poco tempo le cose cambiano: io gioco da 9 anni siamo passati da solo marui e se avevi il silenziatore eri super equipaggiato, all'aks74u o al 416 di serie!!!!! :d :d insommaè cresciuto il nostro sport si sono ampliate le possibilità cresciamo pure noi!
    una ultima nota, potrei sbagliarmi ma il secondo più diffuso fucile del sa credo sia l'mp5. quindi questo post perde pure un po' di senso se si pensa che questa contrapposizione "vera" nel mondo reale manco esiste nel soft air.

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

nella mia collezzione ho un ak marui anzi all'inizio cioè 9 anni fa era un ak spetsnaz limited edition, e non mi ha mai lasciato in campo, secondo me almeno il marui è moltro affidabile poi ha una raffica da paura. i colt sono solo fashion puoi metterci tanti accessori ma in fondo secondo come la penso io nel nostro gioco non servono a molto. de gustibus non disputandum est :d .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dak5
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi piacciono appena appena di più i colt, eppure voglio a tutti i costi l'ak74s della vfc... secondo voi è normale? :s

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    s.a. stell foxes

Predefinito

dark nn ci crederai ma sono nelle tue stesse condizioni, possiedo un m4 g&p eppure mi voglio assolutamente prendere un ak 74 s della vfc

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da subcomandante
    una ultima nota, potrei sbagliarmi ma il secondo più diffuso fucile del sa credo sia l'mp5. quindi questo post perde pure un po' di senso se si pensa che questa contrapposizione "vera" nel mondo reale manco esiste nel soft air.
    non sò se hai letto tutto dall'inizio,ma io avevo deciso di fare questo topic perchè mi ero stufato sentire offese rivolte a questi stupendi fucili.ho messo solo questi due perchè gli ak vengono offesi quasi sempre dai coltisti e viceversa...
    cmq non sò a voi se succede,ma quando gioco con il mio ak mi sento sicuro,mi sento bene per avere in mano non un fucile qualsiasi, ma "il fucile"una cosa che sono sicuro che mai nessun colt o fucile occidentale mi riuscirà a far provare...per esempio il mio primo fucile è stato uno spas12 e,si sà,il primo fucile è quello a cui ti leghi di più,con lo spas mi sono trovato bene per tanto tempo,quando non lo ho potuto usare per un mese mi dispiaceva,ma non si è istaurato quel feeling che c'è tra me è un ak...

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.