Visualizza i risultati del sondaggio: Quale fucile preferisci

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • AK

75 50.68%
  • COLT

73 49.32%
Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 118

Discussione: AK versus COLT

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

ak47 o ak74 con calcio fisso

batterie large
    caricatori + capienti
    molta molta molta + robustezza
    giusta lunghezza della canna stando sui 90-95 cm
    gb3 facilissimo lo smontaggio e le riparazioni
    personalmente non vedo cosa ci sia di diverso da un sr-16

-batteria large
    -caricatori elettrici da 2000 colpi e rotti (non mi sono mai informato su quelli super pompati)
    -metti i gusci in metallo e via che ci tiri pure i sassi
    -lunghezza della canna a piacimento visto che esistono vagonate di kit)impicci
    -mai avuto problemi con nessun gearbox

secondo me rimane (e rimarrà sempre) il discorso della soggettività...come il dsicorso play3 - xbox360 (per carità non iniziate un dibattitto su sti bidoni anche qui!).

ognuno tirerà acqua al proprio mulino e si rimarrà sempre che chi predilige un'arma sempre su quella rimarrà anche ammettendo piccoli meriti ad un'altra!

In attesa di conferma
    L'avatar di cinghiale
    Club
    G.S.STALKERS

Predefinito

il colt è un bel fucile fashion ( ne ho 3 ) perchè lo puoi fare custom e montarci sopra tutte le stron..ate che vuoi che non servono a nulla nel soft air...ma c'è chi è patito per il fashion.
    cosa serve avere il calcio originale magpull? il ris di un m16 vero? l'acog trijicon? solo e solo fashion

l'ak va vissuto 8) ..legno e ferro affidabilissimo,calibro 7.62...customizzabile al minimo necessario...solo adesso stanno uscendo i kit per farlo ris,ras,rus che se vedo qualcuno che lo usa lo crivello dalla testa ai piedi
    l'ak è uno stile di vita

Spina L'avatar di post78
    Club
    LongtailRangers Soave

Predefinito

io ce li ho tutti e 2 (sr-16 e ak beta spetsnaz)

mi piacciono tutti e 2 e tutti e 2 hanno i pro e contro...forse mi piace di + l'ak xchè si adatta un pò di + al mio tipo di gioco.

l'ak è + leggero e corto dell' sr-16...e ha i caricatori maggiorati standard + capienti. di solito uso l'ak x l'attacco e l'sr-16 x la difesa...

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

dai così vi voglio...tutti i pregi e difetti di questi due fucilozzi!!!!
    però non facciamo discorsi come:"non mi piacciono gli ak perchè li usano i russi,che sono comunisti,mangiano i bambini,uccidono le ragazze brutte e gli puzzano le ascelle!"non facciamo discorsi politici,perchè se è per questo io gli usa non li posso vede per niente,ma non per questo non compro roba che si addice al loro stile...per esempio mi stà piacendo il patriot,e forse me lo comprerò anke se gli americani mi stanno simpatici come un bastone in cu*o.
    concordo con cinghiale, per me l'ak è uno stile di vita, ho un feeling con il fucile...credo nel kalashinikov,mi piace la storia del fucile,mi piace sapere cosa ha fatto nel mondo durante questo mezzo secolo....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dak5
    Club
    non affiliato

Predefinito

come fai ad aprire un topic di denuncia su chi offende "l'altra sponda" e poi chiedi di fare delle preferenze?!?!
    comunque io per un pelino preferisco i colt

In attesa di conferma
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

bè senza tirarla troppo sulla politica, motivi etico-culturali ecc

io l'ho buttata sul semplice, odio la maggior parte della gente che ne ha fatto e ne fa uso, senza entrare in meriti particolari, è pur sempre un perchè sul motivo per cui non se ne fa uso!

analogamente mi puoi far notare che a te gli americani non ti stanno molto simpatici (anche se dubito che i colt li usino solo loro..) però sono scelte e tanto vale sentirle

In attesa di conferma
    L'avatar di cinghiale
    Club
    G.S.STALKERS

Predefinito

io parlo solo nel mondo del softair,lungi da me politica e di chi ne fa o ne ha fatto uso...se no gli ak li brucerei ...ma per giocare li adoro

In attesa di conferma
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

esattamente cinghiale

ho fatto un piccolo balzo al "real" ma sono subito ritornato al nostro mondo che sta tanto bene cosi.

anche perchè scannarsi anche quando si parla di un gioco non mi pare il caso :d

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurnikoff
    e poi diciamolo! sulle nostre asg non serve montarci tanta roba quando hai un dot e al max un lanciagranate (ma xsfizio estetico) sei a posto! i colt che pesano 8kg con ottica lanciagranate laser torcia accoppiatore etc fanno ridere i sassi (e stancare il bm che li trasporta)!!
    il mio "colt" ha montato 1xxx euro di accessori (in attesa di aimpoint o eotech + aimpoint 3x... allora si arriverà quasi a 2xxx euro) eppure pesa 3kg...

neanche a me piaciono i colt da 8kg con mille accessori, magari di bassa qualità... ma son gusti personali.

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639
    dai così vi voglio...tutti i pregi e difetti di questi due fucilozzi!!!!
    però non facciamo discorsi come:"non mi piacciono gli ak perchè li usano i russi,che sono comunisti,mangiano i bambini,uccidono le ragazze brutte e gli puzzano le ascelle!"non facciamo discorsi politici,perchè se è per questo io gli usa non li posso vede per niente,ma non per questo non compro roba che si addice al loro stile
    ...per esempio mi stà piacendo il patriot,e forse me lo comprerò anke se gli americani mi stanno simpatici come un bastone in cu*o.
    perchè non dovrei fare un discorso di quel tipo?

se tu compri lo stesso roba ***usa*** malgrado non ti piacciano, mi va benissimo è una tua libera e legittimissa scelta. ma non vedo perchè io non debba poter dire che non utilizzo materiale ex sovietico per motivi """politici""".
    non voglio obbligare nessuno a fare niente... è semplicemente una scelta personale

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.