Visualizza i risultati del sondaggio: Quale fucile preferisci

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • AK

75 50.68%
  • COLT

73 49.32%
Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 118

Discussione: AK versus COLT

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

purtroppo lo so bene...troppo bene! risolto però in un modo semplice consigliato qui su sam non sò da chi...cut-off della guarder che ha la forma leggermente differente,a occhio sembra uguale,ma ora stranamente i denti del pistone stanno tutti apposto,prima erano leggermente strappati...e poi ditemi...come si fà a sparare con il dragunov a raffica??

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

ho 2 colt e 2 ak, mi piacciono entrambi i modelli.... l'unica preferenza quando si parla di smontaggio della replica, preferisco l'ak, il colt proprio non mi piace per niente...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639
    come si fà a sparare con il dragunov a raffica??
    usando quello a gas o a molla dell ka o guarder o simili... che tra l'altro ha il receiver corretto!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

sisi hai ragione...però ora ho il mio bel dragunov( con carcassa da ak 7,62*39 però 8) ) che faccio gli sputo sopra perchè può sparare anke a raffica??poi quelli a molla sono ba...quelli a gas non li ho visti ancora qui nin italia,ma mi posso sbagliare!
    cmq su chi era scettico sugli ak dicendo che erano stati di sicuro schiacciati dai colt...su 92 voti 40 sono delle guancette in legno perdiamo si...ma non di tanto!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639
    sisi hai ragione...però ora ho il mio bel dragunov( con carcassa da ak 7,62*39 però 8) ) che faccio gli sputo sopra perchè può sparare anke a raffica??poi quelli a molla sono ba...quelli a gas non li ho visti ancora qui nin italia,ma mi posso sbagliare!
    cmq su chi era scettico sugli ak dicendo che erano stati di sicuro schiacciati dai colt...su 92 voti 40 sono delle guancette in legno perdiamo si...ma non di tanto!
    anche la king arms fà un dragunov a molla... molto bello, fra l'altro...

ah, per inciso, ho sia un aksu 74 vfc con sp1 che un colt custom... entrambi danno enormi soddisfazioni!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la cosa che l'ak e meglio di 1 colt nella realta nn saprei che dire

nel sa preferisco i colt xche si possono 1 minimo personalizzare ...
    di ak riesco a guardare solo il dragunov ..
    i modelli classici nn li abbozzo .. han quel nn so che ti fucile del nonno

ma nn saranno mai come il mio primo fucilozzo ... il famas :d

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

"" questa nn è mica la doppietta di tuo nonno cowboy"" hihihih scusate l'ot

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da exile
    la cosa che l'ak e meglio di 1 colt nella realta nn saprei che dire

nel sa preferisco i colt xche si possono 1 minimo personalizzare ...
    di ak riesco a guardare solo il dragunov ..
    i modelli classici nn li abbozzo .. han quel nn so che ti fucile del nonno

ma nn saranno mai come il mio primo fucilozzo ... il famas :d
    non fraintendermi... il colt è un ritrovato dell'ingegneria occidentale. studiato nei particolari, preciso e rifinito. questo, in ambienti ostili può essere anche un difetto... i fucili russi della wwii date le loro tolleranze grezze sparavano anche a - 30, mentre i kar98k tedeschi dovevano essere scaldati per poter sparare... perchè erano troppo precisi come meccanica...

l'ak è un attrezzo creato dall'industria pesante sovietica. semplice, grezzo, economico, facile. preciso è una parola un pò forte... se parliamo dell'ak47... quelli successivi sono fatti molto meglio.
    ad es, l'ak romeno è ben fatto e del vz.58 ti posso dire che è ben fatto...
    l'ak fatto dall'artigiano afghano nella sua baracca con due pezzi di legno ed un foglio di lamiera è già un miracolo che il proiettile non scoppi nella canna... mi domando se sono o meno a canna liscia...

nel softair puoi anche farti un ak modulare... come anche nella realtà... diciamo che un pò si perde "l'anima", ma ne ho visti alcuni con parti tdi che facevano davvero spettacolo...

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

io non ho mai posseduto e mai possiederò un colt....
    1 perchè non mi piace e mi ci trovo malissimo ad impugnarlo
    2. purchè armi giocattolo, dunque fragili per definizione, se mi casca un ak.... so di ritrovarlo intero anche se con qualche graffio...se mi casca un colt, specialmente se superacessoriato, ci sono altissime probalbilità di vedere saltar via qualcosa.....e siccome in gioco, correndo o muovendomi in terreno impervio non ho voglia stare a pensare "oddio se mi arrampico lassù sicuramente rovinerò il mio colt che fa tanto fashon" oppure " dietro quei massi non mi mettero perchè altrimenti riscio di rovinare il mio superfighissimo ras"..... imbraccio il mio ak e me ne dimentico....anzi se ritorna con qualche graffio sono più contento 8) 8)

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise
    io non ho mai posseduto e mai possiederò un colt....
    1 perchè non mi piace e mi ci trovo malissimo ad impugnarlo
    2. purchè armi giocattolo, dunque fragili per definizione, se mi casca un ak.... so di ritrovarlo intero anche se con qualche graffio...se mi casca un colt, specialmente se superacessoriato, ci sono altissime probalbilità di vedere saltar via qualcosa.....e siccome in gioco, correndo o muovendomi in terreno impervio non ho voglia stare a pensare "oddio se mi arrampico lassù sicuramente rovinerò il mio colt che fa tanto fashon" oppure " dietro quei massi non mi mettero perchè altrimenti riscio di rovinare il mio superfighissimo ras"..... imbraccio il mio ak e me ne dimentico....anzi se ritorna con qualche graffio sono più contento 8) 8)
    questo lo dici perchè non hai mai visto falco usare il suo colt... è multiuso: fà da machete per sfondare la vegetazione, da appiglio per arrampicarsi e in tempi non troppo lontani anche come gamba di una rudimentale panca in legno... non è un'arma, è un attrezzo! d'altronde sennò a che servono tutti i vari gusci in metallo / ras e roba varia?

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.