sinceramente non mi sono mai posto il problema della garanzia sugli accessori ma solo sui giocattoli, un paio di volte ho portato il fucile in garanzia a far riparare e un paio di volte è tornato peggio di prima finchè a forza di rompere le balle me l'hanno sostituito del tutto con uno nuovo. per quanto riguarda gli accessori, vengono venduti funzionanti, se uno li usa con la testa durano, se uno non ne ha cura è facile che si rompano.. che poi che cosa è che possiamo dire, vuoi cambiare un silenziatore perchè non silenzia? ma va' che novità, vuoi garanzia su un ris? prova a romperlo se ci riesci.. vuoi garanzia su un pistone, o su qualche ingranaggio? a meno che non vengano venduti già rotti la vedo dura se non ridicolo chiederla.. la prossima volta o lo monti meglio o non ci spari 200000000 di bb per raffica..
poi i cinesi sono un discorso a parte, in cui però non mi inoltro perchè sarei di parte e non oggettivo, li evito per partito preso, non mi fido, nè di fattura nè come materiali.
nemmeno io capisco, questo 3d però..
senza rancore eh
ciao
alessandro

Portale
Lo staff