ho un problema con i miei caricatori per m4......il problema è che i pallini non vengono pescati bene e cioè quando ne dovrebbero partire 20 ne parte solo 4 o 5....i caricatori sono tutti low cost
ho un problema con i miei caricatori per m4......il problema è che i pallini non vengono pescati bene e cioè quando ne dovrebbero partire 20 ne parte solo 4 o 5....i caricatori sono tutti low cost
Sono caricatori da???????
Se sono quelli da 300/400/450 devi aprirli e verificare che non ci siano ostruzioni sul percorso che fanno i pallini per uscire e controllare anche la molla che sia ok!
sei sicuro che il problema sia nei caricatori??ne hai provati altri??
i caricatori sono tutti da 300.....ho provato altri caricatori di un mio amico e funzionano come dovrebbero solo se tengo il caricatore prenuto dal basso verso l'alto
è l'imbocco hop up molto probabilmente
Regole di posting?
Come sempre le guide e gli altro mille 3D uguali non servono proprio a niente...
