Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 169

Discussione: Spedizionieri alternativi alle poste italiane

  1. #1
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito Spedizionieri alternativi alle poste italiane

    riprendendo dal topic aperto da blindo riguardo la sempre crescente inadeguatezza dei servizi di spedizione pacchi offerti dalle Poste, uniti ai costi spropositati, mi permetto di mettere in evidenza una valida alternativa

    http://myship.it

    un sevizio di spedizioni gestito dal corriere TNT, che offre costi contenuti e servizi all'altezza di un "vero" corriere espresso, con costo di ritiro del pacco a domicilio incluso nel prezzo di spedizione.

    Mai testato personalmente, ma supportato dal parere entusiasta di altri utenti del forum.

    a tal proposito, invito chi avesse già sperimentato il servizio offeto da questo corriere, a riportare la propria esperienza, e descriverne il funzionamento.
    Ultima modifica di calcifer; 29/12/2010 a 20:09

  2. #2
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    http://www.spedireweb.it/

    c'è anche questo...

  3. #3
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    fu cosi che Etiliko disse addio a Poste Italiane....

  4. #4
    ...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!




    L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    3,661

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    fu cosi che Etiliko disse addio a Poste Italiane....
    non solo tu mi sa XD

  5. #5
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    poste italiane?bye bye! dalla prossima vendita che effettuero' mi sa che uso uno dei due!l'altra sera stavo vedendeo in televisione la situazione imbarazzante delle poste ad a Avellino,dove davano per estinti i moduli per pacco ordinario...ragazzi,parlo da studente univ.:11,40 per una spedizione di3 giorni è davvero tanto.senza contare le raccomandate che è come se mettessero sul bilancino insieme al vostro pacco grammi d'oro.invece il paccocelere1 mi sa che non lo usi piu nessuno.a parte qualcuno che non se ne intende di pacchi(da spedire eh )che paga quello che costa,molta gente che conosco si lamenta molto dei rincari delle P.I.per non parlare,delle file chilomentriche ma quello si sa,le si trovano in tutti gli uffici e si perdono nella notte dei tempi...

    proviamo 'sti siti va'

  6. #6
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    UN ALTERNATIVA ALLE POSTE?


  7. #7
    Soldataccio




    L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo
    Età
    42
    Iscritto il
    03 Jun 2006
    Messaggi
    1,856

    Predefinito

    appena possibile li proverò,sperando siano una valida alternativa alle poste.

  8. #8
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    azzo a saperlo prima stamattina spedivo i 3 pacchi con un metodo alternativo, visto che ho impiegato 40 minuti della mia vita a fare la coda, e altri 35 a vedere impazzire l'impiegata tra moduli, stampanti ad aghi vecchie come il cucu, firme, timbri, adesivi e gente incazzata perchè ovviamente i miei 3 pacchi hanno portato via il permesso lavorativo di tanta gente...

  9. #9
    Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Dec 2008
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    ragazzi io lo uso da un po' e devo dire che il servizio è impeccabile

  10. #10
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    Corte ci spieghi come funziona praticamente? grazie

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

MyShip.it

poste

posteitaliane

spediamo.it

fedexsmakormyshipukpostboxpraticalmentespedizionieri
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.