Se vogliamo essere obiettivi e sopra le parti,allora anche questi nuovi metodi di spedizione hanno delle pecche.
Con Myship ho spedito una ECU di un PTW,che guardacaso si è persa.Dopo una settimana nella quale non ho notizie della stessa tramite il tracking,decido di chiamare il servizio clienti,e solo dopo varie minacce di denuncia miracolosamente l'hanno fatta saltare fuori....Il discorso è semplice,voi l'avete ritirata e ci sono le prove,se l'acquirente l'avesse ritirata ci sarebbe la sua firma ma non c'è,ergo se l'è fregata il corriere.O l'ha persa.Sta di fatto che è miracolosamente spuntata fuori,e hanno dato la colpa ad un errato cambio di track,del quale non ho mai sentito parlare....Bah.
Chiesto rimborso,negato ovviamente perchè dicono che DHL non rimborsa per i "ritardi"....Bene,tenetevi 7€,perdete un cliente e la pubblicità non sarà delle migliori.
Stessa cosa Spedireweb,compilato i moduli online mercoledi scorso,ad oggi,sicuramente con la scusa di ferragosto,non sono ancora nemmeno passati a ritirare.
Robe che persino i cari postini lavorano di più.
Anche qui chiederò un rimborso,visto che ho pagato una settimana fa e del servizio nemmeno l'ombra,vi aggiornerò poi su come va a finire.
Alle volte,e faccio mea culpa anche io,purtroppo le tanto insultate poste saranno anche più care ma riescono ad essere più veloci.Avessi fatto un j3 mercoledi scorso la merce sarebbe già arrivata.
Il discorso è che la figura di merda con l'acquirente la faccio io e non loro.....No comment.

Portale
Lo staff