Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
ricevuto il 12/07

Avvisiamo la Spett.le clientela che da oggi 12/07/2011 è possibile effettuare dal sito solo spedizioni in Europa.

Per le spedizioni in Italia il servizio è sospeso fino a data da destinarsi, in attesa di adeguamenti contrattuali dai nostri partner fini a migliorare tariffe e servizio a voi clienti!

Scusandoci per il disagio, vi ringraziamo per la comprensione.

Cordiali saluti
Servizio Clienti
Ricevuta la stessa mail poco dopo aver ordinato una spedizione.
Ho chiesto rimborso e colto l'occasione per provare spedireweb. La mattina dopo mi hanno chiamato dandomi una fascia di 2 ore in cui sarebbe passato il corriere a ritirare il pacco, la spedizione ci ha messo 2 giorni (ma era dichiarato già nel preventivo), ho pagato 6,80 anzichè 8,99 di myship e il tutto è arrivato senza problemi.
Il rimborso di myship è arrivato il giorno dopo la mail, senza nessun bisogno di aprire controversie o altro.

Decisamente le poste non mi vedono più...