myship.it
ritiro e consegna a domicilio, tempi di consegna dalle 24 alle 48 ore. spedisce anche in tutta europa
myship.it
ritiro e consegna a domicilio, tempi di consegna dalle 24 alle 48 ore. spedisce anche in tutta europa
AGGIUNGO UN PAIO DI COSE SU SPEDIREWEB visto che lo uso da un po.. più spedite meno pagate, se avete account ebay e lo indicate, la prima spedizione avete 15% di sconto, se segnalate il servizio ad amici che cominciano ad utilizzare il servizio avete ulteriori sconti
CONSEGNA: se inviata la documentazione entro le ore 17 il ritiro avviene gia il giorno dopo e la consegna entro le 24/48 sucessive.
Cioè più veloce?
Non credo, i tempi sono gli stessi del J+3 e non credo ci sia la possibilità di fare qualcosa tipo 24 ore.
Non per ora almeno.
---------- Post added at 18:55 ---------- Previous post was at 18:52 ----------
Aggiungo che myship è più caro di spedire web.
Se poi venite invitati in spedireweb da qualcuno che già è registrato vi confermo che potete avere un 15% di sconto sulla prima spedizione, come detto da warrior.
Ultima modifica di smakor; 29/12/2010 a 20:01
l'importante è non usare poste italiane............ chi ha le @@ piene come me l'unico modo per "boicottarle" è cambiare servizio.
io ho appena consegnato un pacco nelle mani del corriere incaricato da myship, ma a quanto sto capendo spedireweb è più conveniente.. la prossima la provo con questo![]()
Io in due-tre anni che faccio regolarmente spedizioni avrò mollato alle poste circa 1500-2000€... e non sempre spesi bene.
Oggi il fattorino della TNT è venuto a prendere il pacco, e io sono tranquillamente sceso in ciabatte XD, altro che fila di 1/2 -3/4 d'ora alla posta...
c'è già un topic molto simile.... mo' li unisco
Ma perchè li hai uniti che la mia era una guida dedicata solo a un corriere in particolare?
Mo il mio topic è sceso in 4° pagina... per favore rimetti come prima.
Mi pare che red doveva anche farci l'articolo sul portale.
dai smakor te la diamo lo stesso la REP per il tuo lavoro![]()