Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 169 su 169

Discussione: Spedizionieri alternativi alle poste italiane

  1. #161
    Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2012
    Messaggi
    1,200

    Predefinito

    Io dico la mia: oggi ho spedito con raccomandata un calcio CTR e non hanno detto nulla

    I miei due penny

  2. #162
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da faro59 Visualizza il messaggio
    ......si chiama sportellista e sta lì per vendere i prodotti delle poste.........

    Come ti ho detto, nessuno ci ha avvisato di questa fantomatica direttiva e se vai sul sito delle poste, ti accorgerai che sia la raccomandata 1 che quella normale continuano a stare nel limite dei 2 kg.

    Se proprio vuoi capire meglio (e perdere tempo), stampati le pagine relative alle raccomandate dal sito delle poste e torna all'ufficio postale.

    Ciao.
    Ho capito, la sportellista mi ha fregato vendendomi un prodotto e spacciandolo per obbligatorio, non succederà più, la prossima volta se dovesse ricapitare chiederò direttamente di parlare col direttore.

    Soltanto che mi ha spiazzato dandomi delle spiegazioni che volendo potevano essere anche veritiere ed io in quel momento le ho prese per buone, tantè che appena sono tornato in ufficio mi sono collegato al sito delle poste per vedere se era vero o meno, ma non se ne parlava da nessuna parte per questo avevo fatto presente la situazione quì sul forum per capire se era un caso isolato oppure era già capitato a qualcuno ed io non ne ero ancora a conoscenza....vatti a fidare.

    Grazie mille faro.
    Ultima modifica di dragons_liar; 03/08/2012 a 02:04

  3. #163
    Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    652

    Predefinito

    ma quindi alternative alle poste valide?

    myship (che ho sempre usato) ha cambiato corriere e si appoggia a Bartolini...devo ancora testare ma il corriere è gia in ritardo di un giorno.

    spedireweb? l'ho provato una volta e ho avuto solo problemi.

  4. #164
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    io con spedireweb non ho avuto grossi problemi,nel senso che a parte che il corriere sarebbe passato a ritirare praticamente 2 giorni in ritardo,del resto i pacchi sono stati consegnati,uno anche abbastanza velocemente visto la cazzata che avevano fatto.
    Per fortuna che mio padre conosce il corriere in quanto passa dalla ditta dove lavora tutti i giorni e glieli ha passati lui i pacchi,sennò il corriere passava al terzo giorno a ritirare,e infatti la chiamata gli è arrivata il terzo giorno...omg.

  5. #165
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Ieri ho spedito due pacchi con myship, piccoli, 6,99 l'uno.
    Il corriere e' Bartolini, spedizione da Milano a Milano.
    Il ritiro e' avvenuto addirittura in giornata, pagato al mattino, alle 18:00 hanno ritirato.
    Una cosa che non mi e' piaciuta: niente documenti da stampare e allegare, niente firme, niente di niente: pacchi messi in mano al corriere e si spera in bene.
    Bartolini acrive sul proprio sito che milano->milano sono 12 ore max dal giorno successivo alla spedizione. Sono le 17:43... per ora non sono arrivati. Vediamo.

    Davvero non mi piace che non mi rimanga in mano uno straccio di ricevuta, per me motivo sufficiente per pensare ad altri spedizionieri la prossima volta. Da stupido non ho nemmeno controllato i cosi di spedireweb e altri.
    Dannata fretta...

    Tra l'altro, su uno dei pacchi ho scritto indirizzo etc proprio alla carlona, perche' contavo sulla bolla da stampare... adesso e' una scommessa.
    Ultima modifica di Shub; 16/11/2012 a 18:46

  6. #166
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    E' la cosa che piace meno anche a me, preferivo TNT prima: però scrivo sempre bello chiaro ed in grande l'indirizzo

    Ahab

  7. #167
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    A saperlo non avrei usato il pennarellone nero a punta larga e il mio elegante cirillico per scrivere ma solo dopo aver messo dentro le cose... immagina... se il pacco arriva e' per caso

    Con TNT mi e' capitato che il corriere chiedesse al destinatario i soldi della spedizione. Figuraccia, era una vendita, ho parlato con TNT e il problema e' stato risolto il giorno dopo. Oggi ho avvertito i destinatari di NON pagare al corriere una ghinea. Questo non toglie che TNT e' uno dei corrieri di cui mi fido di piu', per inciso.

  8. #168
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

  9. #169
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Buon per gli altri.

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Questa pagina è stata trovata cercando:

MyShip.it

poste

posteitaliane

spediamo.it

fedexsmakormyshipukpostboxpraticalmentespedizionieri
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.