Ragazzi quando prenotate un ritiro con spedireweb.it e il corriere non passa dovete chiamare la sede SDA della vostra città, farvi dare il numero di cellulare del corriere e degli a lui di passare e ritirare il pacco. Io almeno faccio così!
Ragazzi quando prenotate un ritiro con spedireweb.it e il corriere non passa dovete chiamare la sede SDA della vostra città, farvi dare il numero di cellulare del corriere e degli a lui di passare e ritirare il pacco. Io almeno faccio così!
Scusa corte ma io prenoto con spedireweb e sono loro a dovermi dare delle notizie in merito!!!
La SDA,chiamata da tanti utenti,non trova nemmeno le richieste di Spedireweb...segno che qualcosa in Spedireweb non ha funzionato.
L'errore può starci ma almeno avvertire chi aspetta tutto il giorno il corriere...e comunque fino ad adesso non si è visto nessuno!
Alla fine hanno ritirato con un giorno di ritardo...però avvisare dei problemi non sarebbe costato nulla.
Io con spedireweb mi ci trovo bene. Vendo diverse cose online (moltissimi articoli da softair usati) e lo utilizzo sempre per le mie spedizioni. A dire il vero c'è stato un periodo in cui c'è stato qualche problema, ma adesso mi sembra tutto risolto dato che le ultime spedizioni sono andate a buon fine. Io lo trovo uno dei migliori , specialmente per la semplicità d'uso del sito e per la velocità nelle spedizioni.
Ciao!!![]()
Tempo fa ho ricevuto un pacco con spedire.com, nessun problema.
In questi giorni invece sto tribolando per un pacco di myship (tnt), ma penso dipenda tutto dalle giornate di sciopero dei trasporti.
io ho due pacchi con spedireweb e ancora dopo 7 giorni non sono stati consegnati.
veramente ho avuto problemi anche con il ritiro ma sempre per lo sciopero che inizialmente era solo in sicilia.
Ma spedireweb usa ancora SDA? Cmq anche io con TNT 10 giorni Milano-Sicilia (myship) ma per ovvi motivi... con SDA 3 giorni da Pescara a Milano, perche' la protesta si e' attenuata.
si, sda.
speriamo consegnino tutto presto.
TNT mi sta veramente seccando. hanno il pacco qui da me da venerdì. Venerdì non hanno consegnato, sabato ovviamente neanche, e per oggi mi ritrovo la dicitura "non consegnato per un problema in via di risoluzione".
Ora sono veramente curioso di sapere qual'è questo fantomatico problema.