Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 169

Discussione: Spedizionieri alternativi alle poste italiane

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ragazzi quando prenotate un ritiro con spedireweb.it e il corriere non passa dovete chiamare la sede SDA della vostra città, farvi dare il numero di cellulare del corriere e degli a lui di passare e ritirare il pacco. Io almeno faccio così!

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Scusa corte ma io prenoto con spedireweb e sono loro a dovermi dare delle notizie in merito!!!
    La SDA,chiamata da tanti utenti,non trova nemmeno le richieste di Spedireweb...segno che qualcosa in Spedireweb non ha funzionato.
    L'errore può starci ma almeno avvertire chi aspetta tutto il giorno il corriere...e comunque fino ad adesso non si è visto nessuno!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio Visualizza il messaggio
    Scusa corte ma io prenoto con spedireweb e sono loro a dovermi dare delle notizie in merito!!!
    La SDA,chiamata da tanti utenti,non trova nemmeno le richieste di Spedireweb...segno che qualcosa in Spedireweb non ha funzionato.
    L'errore può starci ma almeno avvertire chi aspetta tutto il giorno il corriere...e comunque fino ad adesso non si è visto nessuno!
    Concordo con te, io pago un servizio e Spedireweb deve fornirtelo, altrimente deve chiudere!
    Per fortuna che ho cambiato.

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Alla fine hanno ritirato con un giorno di ritardo...però avvisare dei problemi non sarebbe costato nulla.

Spina
    Club
    Libellule Nere

Predefinito

Io con spedireweb mi ci trovo bene. Vendo diverse cose online (moltissimi articoli da softair usati) e lo utilizzo sempre per le mie spedizioni. A dire il vero c'è stato un periodo in cui c'è stato qualche problema, ma adesso mi sembra tutto risolto dato che le ultime spedizioni sono andate a buon fine. Io lo trovo uno dei migliori , specialmente per la semplicità d'uso del sito e per la velocità nelle spedizioni.

Ciao!!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Tempo fa ho ricevuto un pacco con spedire.com, nessun problema.

In questi giorni invece sto tribolando per un pacco di myship (tnt), ma penso dipenda tutto dalle giornate di sciopero dei trasporti.

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho due pacchi con spedireweb e ancora dopo 7 giorni non sono stati consegnati.
    veramente ho avuto problemi anche con il ritiro ma sempre per lo sciopero che inizialmente era solo in sicilia.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma spedireweb usa ancora SDA? Cmq anche io con TNT 10 giorni Milano-Sicilia (myship) ma per ovvi motivi... con SDA 3 giorni da Pescara a Milano, perche' la protesta si e' attenuata.

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si, sda.
    speriamo consegnino tutto presto.

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

TNT mi sta veramente seccando. hanno il pacco qui da me da venerdì. Venerdì non hanno consegnato, sabato ovviamente neanche, e per oggi mi ritrovo la dicitura "non consegnato per un problema in via di risoluzione".
    Ora sono veramente curioso di sapere qual'è questo fantomatico problema.

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

MyShip.it

poste

posteitaliane

spediamo.it

fedexsmakormyshipukpostboxpraticalmentespedizionieri
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.