io sto usando spedireweb e non ho avuto nessun problema, è capitato che sia passato a ritirare con 1 giorno di ritardo.... niente di che.
Forse la mia fortuna dipende dal fattorino SDA, quello che serve la mia zona è molto preciso e cortese![]()
io sto usando spedireweb e non ho avuto nessun problema, è capitato che sia passato a ritirare con 1 giorno di ritardo.... niente di che.
Forse la mia fortuna dipende dal fattorino SDA, quello che serve la mia zona è molto preciso e cortese![]()
Io per ora ho sempre usato MyShip (si appoggia a TNT) senza problemi: volevo provare spedireweb ma non mi lasciava ricaricare il conto con PayPal quindi son tornato a Myship.
Ahab
myship ha ripreso a spedire in italia?
mi era arrivata la mail con l'avviso che avrebbero temporaneamente interrotto i servizi nazionali, ma poi non ho saputo più nulla
Penso che oggi sia stata una Caporetto x Spedireweb...
A leggere su FB pare che non ci sia stato nessun ritiro effettuato in giornata,servizio clienti che non rispondeva e sito in tilt!!!
Speriamo che domani passi qualcuno...ho 2 fucili da spedire e mi dispiace per gli utenti che stanno attendendo!!
Ragazzi, non dimentichiamoci che anche i corrieri staranno venendo influenzati dal maltempo, come tutti noi.
Probabile che i ritardi siano dovuti anche a quello.
A Roma il maltempo non c'è...la sede SDA + vicina è a 10 km...il problema è la logistica di Spedireweb che fà ridere!!!
C'è gente che attende il ritiro da fine Ottobre...capisco tutto ma sono 10 giorni!!!
Inoltre non rispondono alle e-mail,il numero a pagamento chiude automaticamente la linea quando selezioni il 4 x l'assistenza,il servizio Skype non funziona...insomma a sembra una bella sola!!!
Pensavo fosse mio il problema che premendo il 4 cadeva la linea!!!Originariamente inviata da picchio
Comunque da quasi un mese uso spediamo.it a vado benissimo, tanto e' sempre SDA che passa e la ragazza che fa il giro e' fantastica, mi chiama sempre e mi chiede dove sono per il ritiro o consegna.
SPEDIREWEB con me ha chiuso, non rispettavano mai i ritiri.
Cavolo, 10 giorni di attesa allora si, è veramente esagerato. Mi sa che allora son stato fortunato io, che con il tizio della SDA che fa la mia zona ho un ottimo rapporto e poi è sempre veloce e puntuale, anche quando consegna.
---------- Post added at 12:53 ---------- Previous post was at 12:52 ----------
Spediamo.it? mi segno anche questo. Grazie!![]()
prenotati ieri due ritiri con spedireweb, passato adesso il fattorino SDA a ritirare......
![]()