Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 169

Discussione: Spedizionieri alternativi alle poste italiane

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

io sto usando spedireweb e non ho avuto nessun problema, è capitato che sia passato a ritirare con 1 giorno di ritardo.... niente di che.
    Forse la mia fortuna dipende dal fattorino SDA, quello che serve la mia zona è molto preciso e cortese

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io per ora ho sempre usato MyShip (si appoggia a TNT) senza problemi: volevo provare spedireweb ma non mi lasciava ricaricare il conto con PayPal quindi son tornato a Myship.

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

myship ha ripreso a spedire in italia?
    mi era arrivata la mail con l'avviso che avrebbero temporaneamente interrotto i servizi nazionali, ma poi non ho saputo più nulla

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Penso che oggi sia stata una Caporetto x Spedireweb...
    A leggere su FB pare che non ci sia stato nessun ritiro effettuato in giornata,servizio clienti che non rispondeva e sito in tilt!!!
    Speriamo che domani passi qualcuno...ho 2 fucili da spedire e mi dispiace per gli utenti che stanno attendendo!!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    myship ha ripreso a spedire in italia?
    mi era arrivata la mail con l'avviso che avrebbero temporaneamente interrotto i servizi nazionali, ma poi non ho saputo più nulla
    Era arrivata anche a me quella mail ma recentemente ho ributtato un occhio veloce ed han ripreso da poco appoggiandosi a TNT

Ahab

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Ragazzi, non dimentichiamoci che anche i corrieri staranno venendo influenzati dal maltempo, come tutti noi.
    Probabile che i ritardi siano dovuti anche a quello.

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

A Roma il maltempo non c'è...la sede SDA + vicina è a 10 km...il problema è la logistica di Spedireweb che fà ridere!!!
    C'è gente che attende il ritiro da fine Ottobre...capisco tutto ma sono 10 giorni!!!
    Inoltre non rispondono alle e-mail,il numero a pagamento chiude automaticamente la linea quando selezioni il 4 x l'assistenza,il servizio Skype non funziona...insomma a sembra una bella sola!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio
    A Roma il maltempo non c'è...la sede SDA + vicina è a 10 km...il problema è la logistica di Spedireweb che fà ridere!!!
    C'è gente che attende il ritiro da fine Ottobre...capisco tutto ma sono 10 giorni!!!
    Inoltre non rispondono alle e-mail,il numero a pagamento chiude automaticamente la linea quando selezioni il 4 x l'assistenza,il servizio Skype non funziona...insomma a sembra una bella sola!!!
    Pensavo fosse mio il problema che premendo il 4 cadeva la linea!!!
    Comunque da quasi un mese uso spediamo.it a vado benissimo, tanto e' sempre SDA che passa e la ragazza che fa il giro e' fantastica, mi chiama sempre e mi chiede dove sono per il ritiro o consegna.
    SPEDIREWEB con me ha chiuso, non rispettavano mai i ritiri.

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio Visualizza il messaggio
    Cavolo, 10 giorni di attesa allora si, è veramente esagerato. Mi sa che allora son stato fortunato io, che con il tizio della SDA che fa la mia zona ho un ottimo rapporto e poi è sempre veloce e puntuale, anche quando consegna.

---------- Post added at 12:53 ---------- Previous post was at 12:52 ----------

Quote Originariamente inviata da worf Visualizza il messaggio
    Pensavo fosse mio il problema che premendo il 4 cadeva la linea!!!
    Comunque da quasi un mese uso spediamo.it a vado benissimo, tanto e' sempre SDA che passa e la ragazza che fa il giro e' fantastica, mi chiama sempre e mi chiede dove sono per il ritiro o consegna.
    SPEDIREWEB con me ha chiuso, non rispettavano mai i ritiri.
    Spediamo.it? mi segno anche questo. Grazie!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

prenotati ieri due ritiri con spedireweb, passato adesso il fattorino SDA a ritirare......

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

MyShip.it

poste

posteitaliane

spediamo.it

fedexsmakormyshipukpostboxpraticalmentespedizionieri
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.