Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 169

Discussione: Spedizionieri alternativi alle poste italiane

Spina

L'avatar di viperitalia
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Vi descrivo le mie esperienze con questi corrieri alternativi:

1) MyShip (qualche mese fa), prenotato il ritiro del pacchetto sul sito (mattina), pagato con postepay circa 6,50€ e il giorno dopo ricevo via mail il documento di trasporto da applicare. Verso ora di pranzo arriva il corriere TNT e ritira il pacco. A destinzione il giorno seguente.

2) Spedireweb (una settimana fa), approfitto dello sconto per la prima spedizione e spendo con paypal 5,93€ per spedire un fucile , prenoto il ritiro (giovedì pomeriggio) e mi viene spedito via mail il documento di trasporto da apllicare al pacco (nel giro di 30 minuti circa). Stavolta il corriere è SDA. Il giorno dopo (venerdì verso ora di pranzo) arriva il corriere SDA e ritira il pacco.
    Arrivato a destinazione il sabato mattina! Con relativa comunicazione tramite sms (per farlo bisogna entrare sul sito SDA e ricercare la spedizione).

Che vi devo dire di più.... per me le Poste Italiane posso pure prendere fuoco.... maleducati, ignoranti, ladri e cari...

a presto

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viperitalia Visualizza il messaggio
    Che vi devo dire di più.... per me le Poste Italiane posso pure prendere fuoco.... maleducati, ignoranti, ladri e cari...

più quote di cosi non si puo fare!

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Riporto a galla la discussione per chiedere conferma che questi due servizi (spedireweb e myship) accettano anche le ASG.

Io ieri sono andato alla MBE (Mail Boxes Etc) con un M4 che per evitare problemi avevo smontato nelle due componenti principali, in modo da poter spedire solo lower/impugnatura/tubo calcio/gearbox... sono andato da MBE perché, pur sapendo che avrei pagato di più, mi sarei evitato lo sbattimento di imballarlo, cosa che fanno sempre loro.
    Mi è stata rifiutata la spedizione dicendo che, essendo un'arma, appena passata allo scanner (dell'aeroporto? non meglio specificato...) glielo avrebbero sicuramente bloccato e rimandato in filiale, quindi era inutile che mi facesse pagare senza potermi garantire la spedizione.

Stavo pensando di provare direttamente andando da TNT, però anche questi sistemi nuovi via web mi incuriosiscono... se davvero accettano le ASG senza fare problemi (e le consegnano senza danneggiarle e senza farle sparire), vedo di trovarmi la scatola adatta e faccio tutto online.

Grazie per le eventuali risposte!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Loro accettano il pacco, quel che c'è dentro non te lo chiedono ^^ per ora nessun problema anche se cerco sempre di fare il pacco nel miglior modo possibile per proteggere l'interno

Ahab

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Perfetto.
    Ho comprato giusto oggi la scatola, stasera farò l'imballo e poi con calma sceglierò con chi spedire.

Ciao!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

E' probabile che i tizi di Mail B. ETC vedendo il fucile si siano fatti scrupoli per non avere rogne!

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    E' probabile che i tizi di Mail B. ETC vedendo il fucile si siano fatti scrupoli per non avere rogne!
    Si, hai ragione; almeno altre due volte ho spedito ASG proprio con la MBE, ma gliele ho fatte avere già imballate e non hanno fatto problemi.
    Questa deve essersi preoccupata e, appunto, ha tirato fuori la storia dello scanner.

Dico, se viaggiano senza problemi con paccocelere3, perché non dovrebbero con MBE?

Ad ogni modo, oggi ho trovato la scatola giusta, domani impacchetto e poi penso che proverò o spedireweb o myship... tanto per vedere come va.
    Speriamo non mi facciano sparire il contenuto...

Ciao!

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Spedireweb da evitare come la peste...
    Prenotati 2 ritiri con 4 giorni di anticipo e nulla...non si è fatto vivo nessuno.
    Poi ho provato a cercare un pò di pareri su internet ed ho capito che forse dovevo fare una ricerca preventiva.
    Da quello che ho letto i ritiri vengono effettuati con oltre 3 giorni di ritardo o non vengono nemmeno fatti.
    Chiedere il rimborso sembra una chimera...insomma la maggior parte degli utenti è incazzata nera!!!
    Andatevi a fare un giro sulla loro pagina FB!!!

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Io finora ho fatto una prima spedizione con SpedireWeb; ritiro prenotato e pagato domenica 30, ricevuta bolla entro 10 minuti via mail per Zero3 SDA; ritiro previsto il 2 novembre, regolarmente effettuato da SDA entro le 12:00, consegna avvenuta il 4 novembre... da notare che dalla Sardegna ho spedito in Toscana, e che normalmente da e per le isole ci sono tempi più lunghi.

Per ora direi tutto ok; la prossima volta magari proverò myship.it.
    Ciao!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Anche io con spedireweb tutto liscio, ma usando SDA == corriere non esattamente eccelso, nella mia esperienza, forse e' meglio cercare altrove. Un amico mi ha detto che ora myship si appoggia a TNT, ma non ho provato.

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

MyShip.it

poste

posteitaliane

spediamo.it

fedexsmakormyshipukpostboxpraticalmentespedizionieri
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.