Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Astina ris KA su Cybergun??

  1. #1
    Spina
    Club
    primo manipolo
    Età
    43
    Iscritto il
    25 Feb 2007
    Messaggi
    305

    Predefinito Astina ris KA su Cybergun??

    Ciao,stò x prendere un galil sar cybergun!
    Qualcuno sà dirmi se l'astina paramano con i ris della KA sono compatibili al 100% con il suddetto Cybergun??
    Vi ringrazio!

  2. #2
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Se mi dai tempo domani o sabato smonto l'astina del KA e provo a metterla sul cyber poi ti dico!!!!!!!!!!Se ci và l'astina normale ci và pure quella ris!!!!!

  3. #3
    Spina
    Club
    primo manipolo
    Età
    43
    Iscritto il
    25 Feb 2007
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Ok,mi fai un GRANDE favore!!
    GRAZIE!!

  4. #4
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Provato,di primo acchito non montano, quella KA con le alette in metallo è leggermente diversa, però credo che con qualche aggiustatina dovrebbe andare, sempre da vedere bene prima il ris,un'occhiata dovrebbe bastare per capire se con qualche modifichina ci và come si deve!!!

  5. #5
    Spina
    Club
    primo manipolo
    Età
    43
    Iscritto il
    25 Feb 2007
    Messaggi
    305

    Predefinito

    ok,ti mando un pm x un consiglio!
    GRAZIE!

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    riesumo il post; esiste un'astina ris per il galil king arms? o intendete quella per ak "galil style"? qualcuno ha provato a mettere pezzi real steel?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.