Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Pacco celere 1....... Un furto!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Perche'? Lo fanno in molti, io stesso lo facevo. Certo dipende dall'ufficio. Cmq scrivi a myship.it, sono quasi certo tu possa recarti in un centro TNT "fisico" dove spedire con la stampata della bolla che ti mandano via email.
    dipende, appunto, dall'ufficio... dove lavoro io c'è portineria, reception, azzi e mazzi... volendo, potrei anche (per i pochi pacchi che spedisco io...) ma non mi piace dare anche solo l'idea che "uso" l'azienda per i miei fatti personali.
    Purtroppo la più vicina sede TNT è a 6 km. da casa mia ed a 12 km. dall'ufficio.
    l'ufficio postale, invece, a 500 mt. dal'ufficio..... per questo dico che, mio malgrado, per questioni logistichè dovrò continuare ad avvalermi delle poste.
    Ma esorto chiunque ne abbia la possibilità, a mandare a ranare le poste, ed utilizzare servizi alternativi.
    Anzi.... apro un topic apposito.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

L' ultima volta che un privato mi ha spedito con raccomandata un gioco per ps3 ho dovuto aspettare 10 giorni (consegna prevista in 3 massimo 5 giorni) perchè gli impiegati delle poste della città da dove è stato spedito il pacco a quanto pare erano in sciopero. (giustamente)

2 L' unica volta che ho spedito un' asg con paccocelere 3 quella rincogli****a dell' impiegata ha scordato a digitare il codice nel terminale e il pacco è partito come pacco ordinario.

Un esodo!

L' acquirente non riusciva a tracciare il pacco perchè il codice non era stato nemmeno registrato, giustamente ha voluto ben due fax (il primo non si leggeva bene) della ricevuta di spedizione e il pacco è arrivato dopo 3 settimane.

A fucile arrivato mi fa: perchè non vai a lamentarti e ti fai rimborsare la differenza tra celere 3 e ordinario?

Io mi sono immaginato la scena:

Io con la ricevuta della spedizione all' impiegata rincogli****a .

Io:guardi signora sono venuto tre settimane fa a spedire un pacco celere 3 e lei ha dimenticato a scrivere il codice, il pacco è partito come pacco ordinario e ci ha messo 3 settimane ad arrivare. Vorrei essere rimborsato della differenza.
    Impiegata: (con il punto esclamativo non interrogativo)
    Io:Va bene signora può capitare non si preoccupi, ADDIO! Muahahahahah

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

una volta ho spedito un betaspetnaz in paccocelere 1 ad un ragazzo sardo. E' arrivato dopo NOVE giorni... buone feste pure alle poste..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io fin ora non ho mai avuto problemi con le poste e sono sempre stati nei tempi. Ciao a tutti

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

Domanda di arruolamento per l'esercito, spedita il 29 luglio con raccomandata 1 con ricevuta di consegna pagata 10 euro, doveva arrivare il 31, è arrivata l'11 agosto e tanti saluti all'esercito, non mi hanno neppure rimborsato.

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh io è da un po' di anni che mi servo delle poste,e ormai sono stufo anche io

per le raccomandate,che io ricordi, il 70% sono arrivate dopo minimo una settimana ,col paccocelere va un po meglio (insomma,parliamo di un 50%),ma in ogni caso il servizio resta scadente

come se non bastasse,in alcuni casi,io e alcuni miei clienti del mercatino,abbiamo riscontrato più di una volta l'apertura del pacco da parte dei postini,e,come è successo l'ultima volta,qualcuno ha rubato/fatto cadere parte del contenuto

oltretutto io personalmente ho incontrato un manager della SDA
    è bastato parlarci per capire che razza di coglioni lavorano nella sua ditta(lui compreso)

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Mah, che dire. Su X ordini effettuati solo 1 è andato in porto rispettando la data prefissata; tutto il resto in ritardo, come sempre.
    Sicuramente eviterò di utilizzare/far utilizzare le poste. Mi sento deluso e amareggiato, ho sempre creduto che lo stato debba tenere in mano certi servizi per garantire al cittadino il corretto funzionamento di essi. Lo stato non è un privato, il suo ultimo fine è l'efficienza, non il guadagno... In altri paesi magari.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    una volta ho spedito un betaspetnaz in paccocelere 1 ad un ragazzo sardo. E' arrivato dopo NOVE giorni... buone feste pure alle poste..
    stessa cosa successa a me: un ragazzo sardo mi vendette un CQBr G&P arrivò dopo 10gg...
    per non parlare degli impiegati rimbambiti che si incontrano... l'unica cosa da fare sarebbe PRIVATIZZARE

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    stessa cosa successa a me: un ragazzo sardo mi vendette un CQBr G&P arrivò dopo 10gg...
    per non parlare degli impiegati rimbambiti che si incontrano... l'unica cosa da fare sarebbe PRIVATIZZARE

... sono già private... hanno sommato le inefficienze del pubblico a quelle del privato ....

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Che vergogna...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

paccocelere1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.