Guarda in tutta sincerita' è una favola mai visto un'asg cosi robusta e con prestazioni cosi elevate a solo 200 euro!! Io ho preso il modello scarrellante TAN te lo consiglio veramente! Con una 9,6v 1600mA va che è un'amore..
Guarda in tutta sincerita' è una favola mai visto un'asg cosi robusta e con prestazioni cosi elevate a solo 200 euro!! Io ho preso il modello scarrellante TAN te lo consiglio veramente! Con una 9,6v 1600mA va che è un'amore..
ciao a tutti
scusate se mi intrometto ma stavo pensando anch'io di prendermi questa ASG (versione l) ma ho notato che la vendono senza batteria e caricabatteria e quindi mi sorge spontanea questa domanda
quale batteria è meglio adottare per questa ASG senza andare a modificare nulla?
grazie in anticipo![]()
lipo 7.4 e vai tranquillo
Confermo, il ho il gr15 raider L e con una 7,4 è perfetto, la raffica è ottima
Ciao a tutti, per non aprire una nuova discussione qualcuno sa se in questi modelli in plastica il reciver è come in quelli in metallo, perche vorrei cambiare il frontale e non so se ha la ghiera normale, nel gr16 in plastica l'upper non è compatibile con i frontali aftermark.
io ho acquistato la versione tan non scarellante e ne sono rimasto davvero soddisfattottima precisione,hop up regolabile al millimetro ed estetica abbastanza curata.L'unico difetto a mio parere sta nella raffica abbastanza lenta.
il rinculo lo ha anche il mio scar h dboys...sta a 1,7 joule!!!