Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: GR15 Raider DST , G&G

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito GR15 Raider DST , G&G

un paio di domande su questa asg.
    dato che per natale me la prendo(quella TAN,mi ispira di piu e poi sono le uniche disponibili) volevo sapere quale è meglio tra la S o la L(escludo la XL perchè ha la canna di dimensioni uguale alla L ma ha solo la slitta piu lunga e non mi piace)
    sono porprio indeciso.
    poi ho altre domande:
    la sigla DST per cosa sta?
    chi ha questa ASG me la consiglia?
    l'ASG ha il sistema blow back...ma cos'è di preciso?
    la sua meccanica è quella degli sportline o quella degli higline?

grazie mille

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Allora a me piacciono di più le asg con la canna lunga quindi se fosse per me opterei sul modello "L", come asg mi sento di straconsigliartela perchè al un prezzo di un low cost hai un prodotto dalle specifiche tecniche High Cost.
    Per quanto riguarda sapere cosa è il sistema BlowBack Pnumatic brevettato dalla G&G ti consiglio di leggere la recensione che ho in firma sul CM16, e per quanto riguarda la meccanica invece ti posso dire che la G&G fa un unico modello di GB (anzi due se mettiamo gli scarrellanti e i non scarrellanti) ma diversi "allestimenti" estetici (plastic scarrellante e non, full metal).
    Comunque se vuoi sapere cosa c'è dentro al fucile che vuoi comprarti guarda la recensione di ES BLACK molto dettagliata sui gera G&G https://www.softairmania.it/threads/...amp-g-armament

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille.
    e io che pensavo che il blow back fosse un sistema che simulasse il rinculo XD
    in ogni caso il sistema scarrellante,fa alzare ed abbassare lo sportellino dell'otturatore o scopre solo l'otturatore mettendo in mostra gli ingranaggini dell'hop up?
    ultima cosa.
    l'outer barrel è in tre pezzi o a pezzo singolo?
    perchè al momento ho un m4a1 src ed è in 3 pezzi...e dopo 2 settimane che c'e l'ho mi da problemi
    Ultima modifica di stefanopa95; 09/12/2010 a 14:51

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

un minimo (ma proprio minimo) di rinculo c'è, comunque lo scarrellamento simula il movimento dell'otturatore come nell'M4 vero. Al primo colpo con lo sportellino chiuso te lo apre e vedi il finto otturatore muoversi avanti e indietro dentro la finestrella di espulsione dei bossoli (o nel nostro caso la finestrella di regolazione dello Hop Up )

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok,e riguardo all'outer barrel?
    è a pezzo singolo?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

sul GR15 non saprei, ma sul 16 è in tre pezzi ma sono molto più saldi dell'outer marui. Da settembre a oggi (anche se non lo ho usato sempre) la canna non balla di un millimetro

Club
    Non affiliato

Predefinito

bene.
    comnque io opterei per il modello a canna corta...
    vi è mai capitato di sbattere la canna in un muretto perchè troppo lunga? ecco
    e in ogni caso ci sono degli adattatori che allungano l'outer cosi da cambiare la inner in una piu lunga.
    A PROPOSITO.
    il cilindro ha fori di compensazione o no?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

piccolo dettaglio troppo spesso ignorato di questo sistema di scarrellamento : se ti si pianta un pallino non sgrani!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti ho acquistato un gr 15 ieri ma le batterie da 9,6V che possiedo non entrano nel calcio esiste un modello di batterie piu' fine?? grazie

Spina L'avatar di Amilcar3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao fenix senti vorrei sapere come ti va questo fucile, ma è quello scarrellante o il gr 15 black cqb G&G...perche me ne vorrei fare uno ma non trovo neanche una recensione su quel modello....grazie in anticipo
    Amilcar3

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads170270-GR15-Raider-DST-G-amp-G

dstsiglafucile

raider

gr-15

gr15
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.