Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: problema scar dboys

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di jotaral
    Club
    non appartenente

Predefinito problema scar dboys

salve a tutti, posseggo uno scar dboys. vorrei che i pallini andassero per la maggior parte almeno nella stessa direzione, invece ho una rosata molto larga. ho già montato una canna di precisione 6.03mm che arriva fino alla filettatura dello spegnifiamma, ho cambiato il gommino hop hup con uno rosso madbull. monto un motorino eg1000, ingranaggi 13.1 royal, molla guarder 100, guidamolla cuscinettato. come posso restringere la rosata? ho provato a sparare con qualche altro fucile tipo m4 e i pallini è come se disegnassero una linea retta, mentre il mio no. ho provato pure a regolare l'hop hup diverse volte

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jotaral Visualizza il messaggio
    salve a tutti, posseggo uno scar dboys. vorrei che i pallini andassero per la maggior parte almeno nella stessa direzione, invece ho una rosata molto larga. ho già montato una canna di precisione 6.03mm che arriva fino alla filettatura dello spegnifiamma, ho cambiato il gommino hop hup con uno rosso madbull. monto un motorino eg1000, ingranaggi 13.1 royal, molla guarder 100, guidamolla cuscinettato. come posso restringere la rosata? ho provato a sparare con qualche altro fucile tipo m4 e i pallini è come se disegnassero una linea retta, mentre il mio no. ho provato pure a regolare l'hop hup diverse volte
    Io direi prima cosa prova un altro gommino, almeno se è il gommino escludi parecchie cose

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

il pressore è normale?cioè è troppo piccolo,grosso?

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LucAK92 Visualizza il messaggio
    il pressore è normale?cioè è troppo piccolo,grosso?
    controlla gommino e pressore, e cosa importante sulle canne di precisione...la tieni pulita? poca sporcizia può determinare cali di prestazioni considerevoli

hai perdite di aria?
    a quanto esci m/s?

Club
    non appartenente

Predefinito

esco un po over, non ho perdite d'aria, la canna è pulita, il gommino l'ho cambiato meno di una giocata fa, ed il pressore no ne ho idea, dovrei chiedere al meccanico

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Cambia gommino che il madbull da cagar

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

sei sei over....che pallini usi? prova con quelli piu pesanti

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

quoto..pallini da 0.25!! avevo lo stesso problema..addirittura con la sp90 e 0,20 mi volavano via..provati i 0,25 ed è perfetto. Prova pure i 0.23..

Club
    non appartenente

Predefinito

io già uso pallini 0,25

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jotaral Visualizza il messaggio
    io già uso pallini 0,25
    dipende quanto sei over....se esci a 130m/s con gli 0.25 sei ancora al punto di partenza....

prova al crono
    blocca il fucile su unamorsa e spara 10 colpi a singolo su un foglio a 20m e vedi quanti ne entrano nel centro....perchè se è uan tua impressione la rosata ampia è una cosa...se a 20m ti fa 1m di rosa ok, ma se ti fa 20cm non mi sembra un danno

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads170252-M4-S-System-A-amp-K

S-System
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.