ciao a tutti.
Ho acquistato da circa un anno un M4 S-system A&K e fino ad adeso non ho avuto problemi.
L'altro giorno si è rotto un pezzo della scocca esterna, ed ho comprato una scocca d boys in metallo.
la scocca sembra buona, ma quando ho provato a motarla i sono accorto che no ècompatibile col mio...
Apparte il problema della slitta superiore tipica dell'S-system ( che non trovo da nessuna parte) i problemi principali sono 2.
Il primo è relativo all'hop up diviso in 2, nella nuova scocca non c'è possibilità d'alloggio per la parte superiore e mi chiedevo se creava problemi mettere uu hop up a pezzo unico.
Il secondo,e più grave problema è relativo alla parte dove si innesta la canna, che è completamente diversa.la mia è una schifezza di zama chiusa detro la parte superiore della scocca che è in plastica, mentre nella nuova scocca c'è il classico foro con la filettatura per l'anello(l'anello stesso è differente dai classici modelli)
Cercando su un pò di shop non ho però trovato nulla di simile, e mi chiedevo se l's-system è solito montare questi pezzi diversi o se è un problema della A&K stessa. in ambedue i casi non sò come muovermi: che pezzi cercare, che cosa sia compatibie o cosa non lo è.
sapete aiutarmi?