Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: M4 S-System A&K

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito M4 S-System A&K

ciao a tutti.
    Ho acquistato da circa un anno un M4 S-system A&K e fino ad adeso non ho avuto problemi.
    L'altro giorno si è rotto un pezzo della scocca esterna, ed ho comprato una scocca d boys in metallo.
    la scocca sembra buona, ma quando ho provato a motarla i sono accorto che no ècompatibile col mio...
    Apparte il problema della slitta superiore tipica dell'S-system ( che non trovo da nessuna parte) i problemi principali sono 2.
    Il primo è relativo all'hop up diviso in 2, nella nuova scocca non c'è possibilità d'alloggio per la parte superiore e mi chiedevo se creava problemi mettere uu hop up a pezzo unico.
    Il secondo,e più grave problema è relativo alla parte dove si innesta la canna, che è completamente diversa.la mia è una schifezza di zama chiusa detro la parte superiore della scocca che è in plastica, mentre nella nuova scocca c'è il classico foro con la filettatura per l'anello(l'anello stesso è differente dai classici modelli)

Cercando su un pò di shop non ho però trovato nulla di simile, e mi chiedevo se l's-system è solito montare questi pezzi diversi o se è un problema della A&K stessa. in ambedue i casi non sò come muovermi: che pezzi cercare, che cosa sia compatibie o cosa non lo è.

sapete aiutarmi?

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

ciao, gli s-system hanno gusci particolari non compatibili con i classici colt, quindi non puoi montare i gusci he hai comprato.
    per l'hop up, quello è il meno, basta comprare una T hop up

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Mi sono scontrato anche io con lo stesso problema,l'unica soluzione e rimettere dei gusci in plastica A&K,quello che ti frega è il bloccaggio del ras sulla canna,che nn è compatibile con nessuno.
    Il mio aveva il blocchetto che tiene la canna piegato (mio figlio,durante un game,ci era caduto sopra ed aveva piegato letteralmente il fucile),riuscii a trovare i gusci ma nn il blocchetto e decisi di cambiare la sua asg,se hai bisogno dei pezzi io li ho.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Per l'S-system solo i suoi gusci originali altrimenti devi sostituire un sacco di pezzi.
    Se ti interessa ho i gusci originali in perfetto stato da vendere; contattami che ci possiamo anche trovare per farteli vedere.
    Ciao.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per l'hop up avevo l'impressione che si potesse fare ma volevo una conferma ( pensavo di prendere un Systema o un King arms, voi che dite?)
    Ti ringrazio dell'offerta Picchio, ma vorrei evitare di rimettere su quella robaccia in plastica...
    Per i gusci a sto punto credo che metterò mano Dremmel e simili.... Ho già fatto altri pezzi self made e adesso stavo lavorando ad un gear box in fibra di titanio e ad una staffa in alluminio per l'm203 per sostituire l'originale troppo pesante.
    Tanto avevo già messo in preventivo di dovermi rimboccare le maniche.. il tornio ce l'ho, materiali vari anche..... le competenze spero bastino...
    Grazie a tutti per le risposte, almeno non ho speso soldi inutilmente... vi farà sapere come è andata

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

a sto punta quando hai finito questi progettini posta un po di foto del lavoro!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si bhè.. non è detto che sia fattibile... per ora stò studiando come fare effettivamente le modifiche... per la maggior parte sono fattibili , tipo la slitta superiore che la ricavo da quella origiale ( basta fargli l'asola per farla entrare nel rail del guscio) e l'hop up che sostituisco con un monopezzo.
    La parte difficile è il bloccaggio del ras che devo rifare exnovo o riadattare il vecchio al nuovo foro cercando di trovare una forma che lo renda compatibile con gli attacchi standar m4..
    Finchè si tratta di plastica faccio fraticamente tutto, con gomme per stampi e resine epossidiche che una volta indurite prendono le proprietà dell'ABS, ma per le parti in metallo diventa più complicata...
    Bon, cercherò di fare del mio meglio.... al massimo mi prendo un fucile nuovo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads170226-problema-scar-dboys

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.