M4A1 KA era un normale M4 con guancette in plastica,il ris come recensito è della Socomgear. Il KA nuovo costa sui 210€ più ss
M4A1 KA era un normale M4 con guancette in plastica,il ris come recensito è della Socomgear. Il KA nuovo costa sui 210€ più ss
Complimenti, soprattutto per la realizzazione della canna! La tonalità grigioverde è azzeccatissima!
bello, complimenti! rep+ per te
appena possibile posto qualche foto fatta alla luce del sole per far vedere meglio i colori
---------- Post added at 10:38 ---------- Previous post was at 10:27 ----------
dimenticavo,per far combaciare il RAS DD perfettamente con l'upper reciver ho tornito la parte di canna che va a contatto con la filettatura/ghiera bloccaggio fino ad avere la corretta distanza tra i due.
Il tubo recupero gas in acciaio inox è stato riscaldato fino a farlo diventare di un colore marroncino vicino al gas block che sfuma graduatamente all'oro fino ad arrivare al color acciaio vicino l'upper per imitare il riscaldamento del particolare RS
sei ad un passo dall'esaurimento! maglifica la cura del dettaglio, ottimo lavoro!
Molto bello,io l'ho fatto praticamente identico ma completamente nero(ho già troppi fucili in FDE...
Alcuni dei pezzi che ah idovuto costruirti o modificare li fà la G&P,come il gas block o la tacca di mira anteriore,certo però che costtruirteli dà maggiore soddisfazione..![]()
il gas block G&P che ho visto ha le spine sotto al posto dei grani e sopra ha gli spigoli vivi al posto del raggio ed è nero,totalmene diverso dall'mk12 del kit sopmod.Oppure fanno la replica della Vltor,ma quelo ha delle fresature laterali che non centrano nulla..
le mire anteriori che ho visto o non hanno le fresate mezze tonde sulla parte flip up o non hanno la cupiglia sul perno passante..io volevo una replica esatta dell'originale
a voler cercare il pelo nell' uovo i nuovi Crane hanno risolto il problema dei vecchi di non restare nella posizione desiderata, quindi l' elastico per tenere giù il perno è superfluo. altra cosa, per lo spegnifiamma forse sarebbe stato meglio il modello per silenziatore QD KAC.
e una sprayatina al lower magari?![]()
per l'elastico lo so ma lo tengo lostesso caso mai ci debba infilare un Cyalume,il flashider mi deve arrivare ma cmq nel kit è compreso anche quello standard A2
---------- Post added at 12:19 ---------- Previous post was at 12:18 ----------
per il lower ci avevo pensato..quasi quasi..![]()