bello davvero..
peccato per l'en-peq che a parer mio lo rende troppo pacchiano!
ma poi sono gusti!!
ottimo lavoro!!!
bello davvero..
peccato per l'en-peq che a parer mio lo rende troppo pacchiano!
ma poi sono gusti!!
ottimo lavoro!!!
l' anpeq fa parte del kit SOPMOD...
azzo davvero bellissimo!
soprattutto lo sbattimento per la ricerca del particolare
rep + per te![]()
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
che acido hai usato per brunire il finto otturatore?
che prodotto potrei usare per brunire canna e otturatore?avevo provato con un brunitore per alluminio ma non funzionava non so che materiale sia
x la canna serve brunitore per alluminio, l'otturatore basta scaldarlo e diventa marrone,è di inox
ecco. per colpa tua, perchè lo schioppo è venuto proprio bene, ho preso il socom gear DE. ho tentato di resistere, ma ho il vizio di spulciare i siti alle due e mezza di notte dopo qualche birra, e i freni inibitori vengono meno.
eehhhhhh...![]()
probabilmente staresti applicando le vere impronte digitali di un marine per farlo ancor più issued![]()
ecco a voi l'ultimo upgrade signori
lower reciver sprayato,montata Insight M3X tan long ver. con supporto QD A.R.M.S. style:
insight M3X replica con adesivi sostituiti (questi hanno un colore migliore di quelli in dotazione,trovati sulla baya) e cordino di sicurezza tappo.
Uploaded with ImageShack.us
A.R.M.S. style QD spacer,rende più veloce il montaggo/smontaggio della torcia e consente di montarla anche a metà rail laterale destro (con il filtro I.R. montato la torcia non si può montare in quella posizione)
il supporto è stato fresato lateralmente per alloggiare la torcia perchè di serie il lato inferiore della stessa toccava contro la base (lato opposto sgancio rapido)
eccola montata
ed ecco il S.O.P.M.O.D. block II in tutto il suo splendore!
mamma mia che spettacolo!
rep+ di nuovo!!