a voler cercare il pelo nell' uovo i nuovi Crane hanno risolto il problema dei vecchi di non restare nella posizione desiderata, quindi l' elastico per tenere giù il perno è superfluo. altra cosa, per lo spegnifiamma forse sarebbe stato meglio il modello per silenziatore QD KAC.
e una sprayatina al lower magari?![]()


Portale
Lo staff











