complimenti! rep + , i custom replica sono quelli che mi piacciono di più!
complimenti! rep + , i custom replica sono quelli che mi piacciono di più!
l'Eotech purtroppo è quello che offre il mercato,lo so anch'io che non è il massimo,infatti quello reale ha la carcassa che protegge il vetro e la leva di apertura del vano batterie più scuri,FDE al posto di Tan,ma credo che lo rivernicerò anche se così facendo perderò i loghi..
la tangodown è stata modificata limando i perni di sgancio(non si incastravano bene tra le sedi del RAS leggermente più strette)la molla che le spinge verso l'alto rifatta con dell'acciaio armonico più elastico e resistente,le guide superiori riempite di colla a caldo e susccessevamente limate per rendere preciso l'accoppiamento con il RAS
impressionante... il più bel Colt custom che abbia visto finora...
p.s. sicuro che non ti conveniva cercare una TD FDE sulla baia piuttosto che fare tutto quel lavoro per sistemare una cinese?
rep+ strameritata!
veramente bello, complimenti !!
Strabello, esattamente quello che volevo fare io sul mio caro vecchio m4 ris... Certo se gli dai una sporcata di vernice diventa ancora più RS Rep +
probabilmente (fondi permettendo) in futuro EoTech vertical grip TD,copriris e crane potrebbero lasciare il posto a parti RS. La tangodown l'ho cercata sulla baia RS ma non sono riuscito a trovare nulla
@ norotos:
190476795676
310160280119
![]()
ma...ma...ma è stupendo!!!!
rep+ meritatissima, complimenti
esistono molti siti che si occupano di spedizioni fuori dagli states, noi del USMC fan club per esempio ci affidiamo praticamente in massa a consegnato.com... dagli un' occhiata; se ti servono altre info continuiamo in PM.
ma l' M4A1 KA era gia col RIS oppure aveva le guancette tradizionali? prezzo?